Natale per i Piccoli Grifoni: una sorpresa per i bimbi rossoblù

Cento ne pensano, cento ne fanno. Sono le iniziative che fioriscono sui social media del Genoa, in sinergia con il settore marketing, nel florido sottobosco dei regali che spuntano dagli alberi di Natale. La sapete l’ultima? Volete vivere l’emozione di vedere vostra/o figlia/o sbucare dal sottopassaggio del Ferraris, per mano ai giocatori, all’ingresso in campo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Cento ne pensano, cento ne fanno. Sono le iniziative che fioriscono sui social media del Genoa, in sinergia con il settore marketing, nel florido sottobosco dei regali che spuntano dagli alberi di Natale. La sapete l’ultima? Volete vivere l’emozione di vedere vostra/o figlia/o sbucare dal sottopassaggio del Ferraris, per mano ai giocatori, all’ingresso in campo delle squadre il 6 gennaio per la gara Genoa-Atalanta? Beh, se volete provarci queste sono le coordinate. Potete scattare una foto al vostro bambino rigorosamente in stile Natale Rossoblù. Ok, volate con la fantasia. Poi inviate le immagini all’indirizzo mail della società (info@genoacfc.it), quindi votatele con i like sulla gallery che verrà pubblicata dopo il 28 dicembre (il termine ultimo), all’interno della pagina Facebook ufficiale del Genoa. I bambini possono essere di età compresa tra i 6 e i 9 anni. Ancora una cosa: occorre indicare il nome, il cognome e l’età. Un Natale per Piccoli Grifoni. E una iniziativa che si ricollega al clima di festa allo stadio, che si sta preparando per il giorno della Befana e il debutto dei Genoa Family Days, in concomitanza con la Genoa Holiday Experience.

Il settore Distinti si trasformerà in una Tribuna per Famiglie, con diverse attività ludiche dedicate ai più piccoli. Dalla scuola di freestyle, alle foto da scattarsi accanto alle riproduzioni, a grandezza naturale, di un 11 schierato da Gasperini. E poi le Cornici Social. Hostess del Genoa reggeranno cornici per coinvolgere il pubblico in caratteristici “selfie”, poi condivisi sul profilo ufficiale Instagram del club e successivamente sui maxi schermi del Ferraris. Ancora sorprese con gadget omaggio di Latte Oro, sponsor ufficiale e Befane in carne e ossa per regalare sorprese. Per chi vuole, i Genoa Family Days iniziano in città, con la Genoa Holiday Experience che porterà gli iscritti a scoprire le bellezze di Genova e poi al Tempio per il tour allo stadio. Tanto intrattenimento e altre idee, per vivere un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.