Museo e Store aperti domani e lunedì: in vendita i biglietti per Genoa-Roma

Timbra gli straordinari il Genoa Museum and Store, aperto domenica per le visite e la diretta tv della trasferta di Bologna. Il punto vendita ufficiale del Grifone al Porto Antico non chiuderà nemmeno per l’imminente festività del 25 aprile. Anche lunedì ci sarà quindi la possibilità di acquistare i tagliandi per la partitissima con la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Timbra gli straordinari il Genoa Museum and Store, aperto domenica per le visite e la diretta tv della trasferta di Bologna. Il punto vendita ufficiale del Grifone al Porto Antico non chiuderà nemmeno per l’imminente festività del 25 aprile. Anche lunedì ci sarà quindi la possibilità di acquistare i tagliandi per la partitissima con la Roma (lunedì 2 maggio, ore 19), reperibili senza la maggiorazione dei costi riservata di norma alle partite di massimo richiamo.

Con 15 euro si possono acquistare i tagliandi di gradinata e con 30 euro invece per il settore Distinti, al di là di tutte le tariffe ridotte in vigore per gli under 16 nei vari settori. Una iniziativa orientata a festeggiare il traguardo del decimo campionato consecutivo in Serie A dopo la matematica salvezza. Da lunedì i titoli di accesso, compresi quelli per il settore ospiti, saranno inoltre reperibili  presso le ricevitorie del circuito Lottomatica e sul sito www.listicket.com con modalità stampa a casa. Questi i prezzi dei tagliandi (*ridotto under 16): Gradinata 15 euro (*10), Distinti 30 euro (*15), Tribuna Superiore 50 euro (*25), Tribuna Inferiore Centrale 100 euro (*50), Settore Ospiti: 35 euro (*15).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.