Mercoledì aperitivo di beneficenza a Vado Ligure con Burdisso, Laxalt, Ansaldi e Lamanna

I giocatori del Genoa, riporta Svsport.it, sbarcano a Vado Ligure. Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio al Daubaci, dove mercoledì pomeriggio, alle ore 19:30, sbarcheranno i giocatori rossoblu per l’aperitivo benefico “Insieme si può”. La presenza di giocatori come Nicolas Burdisso, Diego Laxalt, Cristian Ansaldi ed Eugenio Lamanna non sarà però infatti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I giocatori del Genoa, riporta Svsport.it, sbarcano a Vado Ligure. Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio al Daubaci, dove mercoledì pomeriggio, alle ore 19:30, sbarcheranno i giocatori rossoblu per l’aperitivo benefico “Insieme si può”.

La presenza di giocatori come Nicolas Burdisso, Diego Laxalt, Cristian Ansaldi ed Eugenio Lamanna non sarà però infatti casuale, visto che  l’evento è destinato a raccogliere fondi da destinare a Carmela De Fezza e alle piccole Lara e Gaia.

A organizzare la manifestazione è stato Cesar Grabinski, attaccante del Varazze ed ex centravanti di Savona e Vado, come sempre estremamente attento nel conciliare il mondo dello sport a un gesto di altruismo. “Devo ringraziare in particolar modo Nicolas Burdisso per la disponibilità che ha dimostrato. Ho avuto la fortuna di ritrovare in lui il medesimo spessore umano rispetto a quando da ragazzini giocavamo insieme. Mi auguro possa essere un pomeriggio piacevole, vista l’altissima affluenza prevista e, a tal proposito, invito tutti i partecipanti ad assumere un atteggiamento sereno e responsabile, affinchè si possa passare un pomeriggio in allegria raccogliendo più fondi possibili”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.