Lunedì sbarca a Genova Football Aid

Sbarca a Genova “Football Aid” il progetto benefico che permette ai tifosi di diventare calciatori per un giorno partirà da Genova. Genoasamp.com spiega che lunedì 27 gennaio alle ore 12.00, nella Sala Direzione della Regione Liguria, sarà presentato il progetto Italia, con tutti i dettagli relativi alle date ed agli incontri della prima stagione italiana, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sbarca a Genova “Football Aid” il progetto benefico che permette ai tifosi di diventare calciatori per un giorno partirà da Genova. Genoasamp.com spiega che lunedì 27 gennaio alle ore 12.00, nella Sala Direzione della Regione Liguria, sarà presentato il progetto Italia, con tutti i dettagli relativi alle date ed agli incontri della prima stagione italiana, alla presenza dell’Assessore regionale allo Sport e tempo libero Matteo Rossi, l’Executive Director di Football Aid David Dale, il Direttore Marketing dell’UC Sampdoria Marco Caroli e il Direttore Marketing del Genoa CFC Daniele Bruzzone. Genoa e Sampdoria, sono state i due club italiani ad aderire al progetto che nel Regno Unito annovera società prestigiose: Manchester United, Manchester City, Liverpool, Everton, Tottenham, Celtic.

Davvero semplice “Vivere il Sogno”. Basta collegarsi al sito www.footballaid.com, scegliere la squadra di proprio interesse, la posizione in campo preferita e provare a fare un’offerta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.