L’Imperatore Terim accolto calorosamente a Pegli dai tifosi genoani

I tifosi genoani presenti oggi al ‘Signorini’ per l’allenamento del Genoa hanno salutato calorosamente Fatih Terim in visita a Pegli. Il tecnico del Galatasaray è giunto al “Signorini” dall’aeroporto Cristoforo Colombo con due nomi noti del calcio europeo e turco, Hasan Sas e Umit Davala, rispettivamente vice allenatore e collaboratore tecnico. Bagno di folla per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I tifosi genoani presenti oggi al ‘Signorini’ per l’allenamento del Genoa hanno salutato calorosamente Fatih Terim in visita a Pegli. Il tecnico del Galatasaray è giunto al “Signorini” dall’aeroporto Cristoforo Colombo con due nomi noti del calcio europeo e turco, Hasan Sas e Umit Davala, rispettivamente vice allenatore e collaboratore tecnico. Bagno di folla per L'”Imperatore” che è stato festeggiato da tutti i tifosi. Poi si è intrattenuto con Moretti, suo giocatore alla Fiorentina, e con il tecnico del Grifone De Canio.

Intanto era presente al centro sportivo anche l’azzurro di Davis, Fabio Fognini, uomo immagine dell’Aon Open Challenger in corso di svolgimento a Valletta Cambiaso. Il tennista genoano ha salutato il mister, gli amici dello staff tecnico e soprattutto Marco Borriello, conosciuto in precedenza a Milano. Fognini ha poi parlato di tennis con due grandi appassionati, Seymour e Jankovic.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.