Inviate a Pianetagenoa1893.net un messaggio per Boakye: Susanna Grenzing li leggerà  in Emozionando Derby (aggiornamento con msg)

Pianetagenoa1893.net offre una nuova iniziativa per i suoi lettori. Inviate a redazione@pianetagenoa1893.net oppure sulla nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere) un messaggio a Richmond Boakye per complimentarvi per la sua splendida prestazione contro il Livorno. Li invieremo a Susanna Grenzing che li leggerà giovedì prossimo nel corso del suo programma Emozionando Derby in onda alle 23.45 […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pianetagenoa1893.net offre una nuova iniziativa per i suoi lettori. Inviate a redazione@pianetagenoa1893.net oppure sulla nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere) un messaggio a Richmond Boakye per complimentarvi per la sua splendida prestazione contro il Livorno. Li invieremo a Susanna Grenzing che li leggerà giovedì prossimo nel corso del suo programma Emozionando Derby in onda alle 23.45 su Telegenova. Vi aspettiamo numerosi!

Luca Strazzeri congratulazioni a te,giovane grifone, ottima prestazione che deve essere da esempio x tutti coloro che indosseranno questa gloriosa maglia ROSSOBLU’!!!!

Sandra Prina Ciao Richmond, la cosa che mi ha fatto più piacere oggi è stato vedere un ragazzo della tua età giocare con grande cuore ed umiltà, cercare di raggiungere ogni palla senza risparmiarsi, segnare e lasciarsi prendere dall’emozione. Sono contenta che tu sia riuscito a segnare proprio al tuo esordio in serie A e spero farai parte del prossimo futuro del Genoa.

Giovanni del Vescovo GRANDE IL MIGLIORE IN CAMPO PURGALI TU DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio Gozzi grande Rich, sei giovane ma ho visto determinazione e movimenti. Non sono l’unico a dirlo oggi in gradinata anvhe tanti altri lo dicevano… ti auguro ogni bene soprattutto se fai tanti goal nel Genoa…Ciao!

Marco Nicolini Rich sei un grande! Bellissimo gol speriamo che gaspe ti convochi per il derby perche hai giocato veramente bene oggi ti auguro una bella carriera in serie a e nel genoa ciao e forza magico grifone

Andrea Clemente Rich sei stato bravissimo hai giocato davvero una bella partita!ti aspettiamo presto x festeggiare ancora con noi sotto la NORD

Paola Rovente Bravo Richmond, sei stato fantastico. Spero che tu abbia sentito con quanto affetto abbiamo accompagnato il tuo esordio e il tuo bellissimo goal. Buona fortuna e continua così.

Simone ❼ Biglieri Richmond… giocatori che svengono dopo un goal se ne vedono pochi in giro, vuol davvero dire che il calcio è parte di te… quindi ti auguro un futuro roseo e pieno di soddisfazioni!!!

Paolo Svaicari Grande Richmomd……bellissimo goal. Spero nel Gasp per altre convocazioni, continua cosi.

Silvio Mantovani ….grande pivello ….cont cosi’…..!!!!

Teodora Altamura grazie Rich per averci evitato una figura pietosa

Laura Fogli l’unico ad aver avuto il coraggio di tirare !! grande !

Mary Ciliberti Rich un grande è entrato senza paura un vero calciatore

Sandra Vignolo Uno da GENOAAAAAAAAAAAAAA

Roberto Minafra Richmond sei già diventato un grande GENOANO, l’hai dimostrato con la tua emozione dopo il gol !!!

Mauro Gallone Vedere un ragazzo di 17 anni semisvenuto per terra dopo avere segnato un gol, ci fa sentire ancor più orgogliosi di essere genoani, Richmond sei un ragazzo della fossa ora!

Tommaso Borella MITICO BOAKYE!!!!PIU’ GIOVANE DI ME E GIA’ CI SALVA LA PARTITA 🙂

Teresa Ilari GRANDE PROVA DI BOAKYE. SPERIAMO CHE IL MISTER LO UTILIZZI PIU’ SPESSO AL POSTO DELLE PUNTE INFORTUNATE

Sandro Marauda Ciao Richmond, ti auguro di essere già da adesso la prima punta del Genoa e magari, domenica sera, tornare a casa dopo avere regalato una storica “pera” ai nostri cugini e a tutti noi.

Genoa Club Vancouver Grande partita Richmond, sei stato messo nella mischia e hai fatto vedere che anche i giovani hanno le carte da giocare in Serie A (vedi inghilterra che lo fa piú sovente) comunque sia ci abbiamo creduto fino alla fine ed è anche molto per merito tuo….. grazie quindi anche dai tifosi dall’estero!!!

Monica Grandioso Richmond, mi auguro che la vecchia leva prenda ad esempio l’impegno che

hai messo in campo e la tua voglia di segnare, si è visto subito che ci tenevi a ben

figurare. Bravo ragazzo continua così, non mollare.

Luciano Perotto Richmond (confidenzilalmente) ha la stoffa per diventare un grande campione, ma non lo caricherei di immediate responsabilità; come si è visto è un ragazzo emotivamente fragile e si rischia di perderlo per strada!!!

Enrica Cioli per Boakye:grazie grifoncino di averci fatto vivere l’emozione di vederti segnare domenica e di averci fatto venire le lacrime agli occhi quando , dopo il goal hai pianto…:)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.