Il Genoa non si ferma a Bormio e si allena anche la domenica

E’ domenica ma il Genoa non riposa a Bormio. Anche oggi doppia seduta mattina e pomeriggio, come accade di consueto da quando la squadra è in Valtellina, agli ordini di Gigi De Canio: il tecnico rossoblù sottopone a esercizi di riscaldamento e partitelle i suoi uomini. Sicuramente avrà mutuato la sua tecnica di allenamento dal […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ domenica ma il Genoa non riposa a Bormio. Anche oggi doppia seduta mattina e pomeriggio, come accade di consueto da quando la squadra è in Valtellina, agli ordini di Gigi De Canio: il tecnico rossoblù sottopone a esercizi di riscaldamento e partitelle i suoi uomini. Sicuramente avrà mutuato la sua tecnica di allenamento dal motto di Elliott Van Zandt, padre della pallacanestro moderna italiana: «Fundamentals, fundamentals, fundamentals!», i fondamentali devono essere ripetuti e mai trascurati. Finora solo due mezze giornate libere per i giocatori, di cui una con obbligo di rigenerarsi alle terme. Anche domani doppio allenamento. 

Intanto il portiere Zima, autore di una prestazione superba ieri nella porta della Bormiese, e il difensore Simic intanto sono stati selezionati per la prossima amichevole dell’Under 19 della Repubblica Ceca contro la Macedonia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.