Il Crotone di Jurić vede la Serie A, Lanciano ko

Manca poco e il Crotone potrà coronare il sogno di una vita: approdare in Serie A. La squadra dell’ex genoano Ivan Jurić ha battuto 1-0 il Lanciano nell’anticipo della 34esima giornata di Serie B e la massima categoria è solo questione di tempo. Il gol vittoria lo ha messo a segno Ante Budimir su un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Manca poco e il Crotone potrà coronare il sogno di una vita: approdare in Serie A. La squadra dell’ex genoano Ivan Jurić ha battuto 1-0 il Lanciano nell’anticipo della 34esima giornata di Serie B e la massima categoria è solo questione di tempo. Il gol vittoria lo ha messo a segno Ante Budimir su un discusso calcio di rigore trasformato al 52′, il Crotone è ora a +17 sulle terze in classifica (Novara, Bari e Cesena) a otto giornate dal termine.

Raffaele Palladino, altro ex del Grifone, ha così commentato a fine gara: “Juric mi ha fatto rinascere, è un amico, mi ha ringiovanito di almeno due anni. Spero di poter scrivere una nuova pagina della mia carriera con questi colori“.

Così mister Jurić a fine gara: “Siamo molto vicini alla Serie A, abbiamo fatto un bel passo in avanti, ora staremo a vedere cosa fanno le inseguitrici. Abbiamo altri valori rispetto al Cagliari, Cesena, Pescara, Spezia… ho gente che non molla mai. A volte in questo Crotone rivedo un pò il Genoa, giochiamo bene poi restiamo in gara soffrendo. Il mio stile? A volte carico troppo le partite ma il mio credo è quello di lavorare forte durante la settimana per poi recuperare bene. Festeggiare? Solo qualche bicchierino…“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.