I magnifici sei rossoblù impegnati nelle nazionali

Sono ben sei i Grifoni che in questi giorni si stanno allenando con le rispettive Nazionali in vista delle gare di qualificazione agli Europei e le amichevoli. In primis c’è Andrea Bertolacci: il centrocampista del club più antico d’Italia è a Coverciano con l’Italia per preparare la partita di qualificazione a Euro 2016 con la Bulgaria, quarta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono ben sei i Grifoni che in questi giorni si stanno allenando con le rispettive Nazionali in vista delle gare di qualificazione agli Europei e le amichevoli. In primis c’è Andrea Bertolacci: il centrocampista del club più antico d’Italia è a Coverciano con l’Italia per preparare la partita di qualificazione a Euro 2016 con la Bulgaria, quarta nel gruppo H, che si giocherà il 28 marzo a Sophia. Martedì prossimo la nazionale guidata dal ct Antonio Conte affronterà in un’amichevole di lusso l’Inghilterra allo Juventus Stadium. Nell’Under 21 di mister Di Biagio c’è Armando Izzo che si sta preparando per le due amichevoli con Germania (27 marzo) e Serbia (30 marzo): è alla sua prima convocazione negli “azzurrini”. Rolando Mandragora si sta allenando con l’Under 19 per le tre gare di qualificazione al Campionato Europeo di categoria con Croazia (26 marzo), Scozia (28 marzo) e Austria (31 marzo).

Passiamo agli stranieri in maglia rossoblù. Juraj Kucka è impegnato con la Slovacchia, prima a punteggio pieno nel gruppo C, per la gara di qualificazione ad Euro 2016 con il Lussemburgo e per l’amichevole con la Repubblica Ceca: si giocherà il 27 e il 31 marzo. Tomas Rincon sarà in campo con la nazionale del Venezuela con Jamaica e Perù, in programma il 27 e il 31 marzo. Infine Facundo Roncaglia sarà anche lui impegnato nelle amichevoli con la sua Argentina contro El Salvador ed Ecuador previste rispettivamente il 28 e il 31 marzo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.