Genoa in vantaggio, “Ricariderby” vicino alla chiusura

Manca esattamente nove giorni alla chiusura del Ricariderby. Alle 12 di venerdì 31 gennaio, quarantotto ore e mezza prima della Stracittadina numero 108, si conoscerà la squadra vincitrice che potrà destinare la somma di diecimila euro, messa a disposizione da Banca Carige, a un importante ente benefico: l’Associazione Gigi Ghirotti onlus in caso di vittoria […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Manca esattamente nove giorni alla chiusura del Ricariderby. Alle 12 di venerdì 31 gennaio, quarantotto ore e mezza prima della Stracittadina numero 108, si conoscerà la squadra vincitrice che potrà destinare la somma di diecimila euro, messa a disposizione da Banca Carige, a un importante ente benefico: l’Associazione Gigi Ghirotti onlus in caso di vittoria rossoblù, l’Istituto Giannina Gaslini in caso di affermazione blucerchiata. Trionfa così la Società grazie ai tifosi che avranno sottoscritto il numero maggiore di carte.

L’iniziativa, lanciata nel mese di settembre (alla vigilia del derby d’andata) dalla banca della città di Genova e presentata durante il Salone Nautico alla presenza dei calciatori Portanova (Genoa) e De Silvestri (Sampdoria), sta accompagnando i tifosi rossoblucerchiati in quest’appassionante derby, durato quattro mesi e mezzo, giocato appunto attraverso le carte di credito ricaricabili. Nell’ultima settimana, complice anche l’esaltante vittoria casalinga (dopo 20 anni) contro l’Inter firmata da Luca Antonelli, è il Genoa a incrementare leggermente il proprio vantaggio: RiCariGenoa 55,8%, RiCariSamp = 44,2%. Dopo le prossime due partite, Sampdoria-Bologna e Fiorentina-Genoa, e nel giorno dell’antivigilia del derby, si saprà se il Grifone avrà mantenuto la sua leadership oppure se la Sampdoria avrà condotto a termine una straordinaria rimonta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.