Gasperini, Portanova e Chiappino al “Pallone d’oro” del Corriere Mercantile

Ci saranno anche il difensore del Genoa Daniele Portanova, Mattia Lombardo, esordiente con la Sampdoria, lo scudettato Marco Lanna, il tecnico dei successi della Primavera del Genoa Luca Chiappino e l’assessore regionale allo Sport Matteo Rossi al Pallone d’Oro, la manifestazione organizzata dal Corriere Mercantile attraverso il suo inserto settimanale “Il Calcio dei Giovani”. Atteso […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ci saranno anche il difensore del Genoa Daniele Portanova, Mattia Lombardo, esordiente con la Sampdoria, lo scudettato Marco Lanna, il tecnico dei successi della Primavera del Genoa Luca Chiappino e l’assessore regionale allo Sport Matteo Rossi al Pallone d’Oro, la manifestazione organizzata dal Corriere Mercantile attraverso il suo inserto settimanale “Il Calcio dei Giovani”. Atteso anche il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini.

Sarà una vera e propria festa, che andrà in scena domani, venerdì 6 giugno, allo stadio Luigi Ferraris, con oltre 120 partecipanti: i migliori talenti calcistici delle società genovesi, la Virtus Entella Esordienti e il Borgoratti, regina del campionato Femminile Under 12.

Il fischio d’inizio è fissato alle 16,30, con la gara fra il Borgoratti e le migliori giovani calciatrici scelte dai giornalisti del Corriere Mercantile. Alle 17,30 la seconda partita della giornata: si sfideranno gli Esordienti scelti dai lettori attraverso i tagliandi e la Virtus Entella.  Alle 18,30 la gara fra i Pulcini scelti dai lettori e quelli selezionati dai giornalisti. Al termine, le premiazioni.

Per tutti l’ingresso nella tribuna inferiore è gratuito: si potrà accedere al Ferraris a partire dalle 16 presso i varchi della tribuna centrale, lato via De Prà/piazzale Atleti Azzurri d’Italia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.