Domani arriva a Genova “Vita da social”

Fa tappa a Genova. E il Genoa ha colto la palla al balzo, aderendo alla promozione del progetto. Perché particolarmente impegnato sui social network, anche da un punto di vista educativo. Domani farà capolino in piazza De Ferrari un truck, allestito con tecnologie di ultima generazione, grazie al quale gli operatori della Polizia Postale e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fa tappa a Genova. E il Genoa ha colto la palla al balzo, aderendo alla promozione del progetto. Perché particolarmente impegnato sui social network, anche da un punto di vista educativo. Domani farà capolino in piazza De Ferrari un truck, allestito con tecnologie di ultima generazione, grazie al quale gli operatori della Polizia Postale e delle Comunicazioni Liguri, in collaborazione con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Genova, accoglieranno giovani studenti per relazionarli sul progetto ‘Una vita da social’ e per illustrare loro come navigare consapevolmente, evitando le principali insidie del web.

All’appuntamento, previsto alle 9.30, parteciperà una delegazione della società, con in testa Isaac Cofie, competente e attivo sui social network. Assieme a lui altri personaggi dello sport e del mondo dello spettacolo.

Il truck sarà a disposizione delle scolaresche e di privati, sempre in piazza De Ferrari, fino alle 18 di venerdì prossimo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.