Buone notizie per Matteo: il bimbo migliora costantemente

Riprendiamo questa importante notizia da www.uncuoregrandecosi.it su Matteo, il bimbo operato in Svizzera aiutato dalla Tifoseria organizzata e da tanti tifosi genoani. Ci arrivano nuove notizie sullo stato di salute di Matteo, direttamente dal padre Fabrizio. Martedì scorso c’era la visita di controllo, come da programma. Gli esami di routine hanno evidenziato una situazione da […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riprendiamo questa importante notizia da www.uncuoregrandecosi.it su Matteo, il bimbo operato in Svizzera aiutato dalla Tifoseria organizzata e da tanti tifosi genoani.

Ci arrivano nuove notizie sullo stato di salute di Matteo, direttamente dal padre Fabrizio. Martedì scorso c’era la visita di controllo, come da programma. Gli esami di routine hanno evidenziato una situazione da verificare all’interno del polmone operato, e si è quindi dovuto procedere chirurgicamente. L’intervento ha avuto esito positivo. Adesso Matteo sta meglio, sorride e vorrebbe giocare come i bambini della sua età. Il padre Fabrizio, attraverso questa pagina, vuole ringraziare tutti per l’attenzione e l’amore dimostrati, una partecipazione incredibile che continua a non cessare. Al prossimo aggiornamento, continuando a tifare forte: avanti MATTEO!

Ovviamente tifiamo anche noi di Pianetagenoa1893.net per il piccolo: FORZA MATTEO!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.