“19° MINUTO. IL TALK DELLE STELLE” con Onofri, Nappi, Ferroni e Luca Canfora

Appuntamento speciale a Fiera Primavera, venerdì sera ore 20,45


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A Fiera Primavera, Venerdì 26 marzo ore 20,45, va “in onda” una serata speciale tra sport e solidarietà. Sul palco dell’area eventi del Padiglione C, proprio a pochi metri dagli stand di Stelle nello Sport, Genoa e Sampdoria, Michele Corti condurrà una serata di sport e solidarietà, tra emozioni e ricordi rossoblucerchiati, giochi e premi, ma anche risate.

Un mix vincente per tutti i visitatori di Fiera Primavera che potranno interagire, giocare e vincere fantastici premi con Stelle nello Sport, Radio 19 e Secolo XIX.

Sul palco saliranno vecchie glorie di Genoa e Samp a raccontare aneddoti e storie legate alla loro carriera nel Grifone o nella Samp. In questa stagione a forti tinte europee, sarà rivissuto il mitico anno 1991-1992 con il Genoa che approdò alla semifinale di Coppa Uefa contro l’Ajax e la Samp che arrivò fino in finale di Coppa dei Campioni a Wembley contro il Barcellona.

Ci saranno Claudio Onofri e Gianni Invernizzi, Marco Nappi e Marco Lanna, Armando Ferroni e Luca Pellegrini, ma anche numerosi campioni dello sport ligure che si stanno “disputando” le piazze d’onore dell’undicesima edizione del popolare referendum sportivo patrocinato da Radio 19 e Secolo XIX.

Una serata “amarcord” tra immagini storiche, racconti, interviste. Ma anche domande per veri tifosi firmate Marco Colla nell’ormai seguitissimo “quizzone” di 19° minuto. Il pubblico potrà rispondere in Fiera portandosi così a casa bellissimi premi.

In palio per gli spettatori più “preparati” ci saranno alcune maglie originali di giocatori di Genoa e Samp autografate e con toppa Lega Calcio, ma anche un abbonamento annuale al Secolo XIX online, sei collezioni di dvd “Grande storia del Genoa”, “Ritratto di Doria” e “Ieri e Oggi Uniti Contro la SLA” e numerosi volumi sportivi quali Almanacco Panini, Annuario Ligure dello Sport, L’Oro in Bocca e altri ancora.

Luca Canfora, cantautore genovese, presenterà il suo ultimo pezzo scritto per il Grifone mentre non si escludono alcune incursioni dei Soggetti Smarriti. Sul mega screen gireranno immagini d’epoca per rivivere le emozioni europee dei rossoblucerchiati nel mitico anno europeo 1991-1992.

Tutti gli spettatori potranno votare per Stelle nello Sport e concorrere all’estrazione di un premio speciale dedicato a Fiera Primavera, ovvero un palmare. Come sempre nell’ambito del progetto Stelle nello Sport saranno raccolti fondi a favore della Gigi Ghirotti.

Info su www.stellenellosport.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.