Edoardo De Laurentiis: “Delusi o no dei tifosi ce ne possiamo fregare o meno”

È bufera a Napoli per le dichiarazioni di Edoardo De Laurentiis per le dichiarazioni rilasciate durante la conferenza di presentazione del nuovo acquisto David Lopez a Castelvolturno. «Delusione dei tifosi? Delusi o meno – ha affermato il vicepresidente del Napoli – dei tifosi ce ne possiamo fregare o meno perchè abbiamo sempre avuto ottimi risultati […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È bufera a Napoli per le dichiarazioni di Edoardo De Laurentiis per le dichiarazioni rilasciate durante la conferenza di presentazione del nuovo acquisto David Lopez a Castelvolturno. «Delusione dei tifosi? Delusi o meno – ha affermato il vicepresidente del Napoli – dei tifosi ce ne possiamo fregare o meno perchè abbiamo sempre avuto ottimi risultati a fine stagione». Le dichiazioni del dirigente azzurro hanno scatenato la reazione sdegnata dei supporter.

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha spiegato al riguardo su Radio Marte nel programma “Marte Sport Live”: «Conosco bene Edoardo De Laurentiis e credo che le sue parole in conferenza stampa erano rivolte ai tifosi che non hanno fiducia nell’operato di quest’anno del Napoli. Ovviamente ci sono dei momenti in cui bisogna pesare le parole e questo è uno di quelli. L’ambiente nell’ultimo periodo è bello caldo e bisogna restare calmi».

Sempre durante la trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, giornalista di “Repubblica”: «Le parole di Edoardo De Laurentiis hanno fatto sì che i tifosi si sono sentiti colpiti soprattutto in un momento così delicato».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.