Accordo raggiunto per la panchina azzurra: contratto a Conte per due anni

Importante aggiornamento sulla panchina della Nazionale fornito dalla giornalista della Rai, Donatella Scarnati, tramite il profilo Twitter. E’ stato raggiunto l’accordo tra Antonio Conte e la Figc: l’ex tecnico della Juventus guiderà l’Italia per due anni. La fumata bianca per Conte alla guida della Nazionale era nell’aria. Il comunicato stampa della Puma, lo sponsor tecnico […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Importante aggiornamento sulla panchina della Nazionale fornito dalla giornalista della Rai, Donatella Scarnati, tramite il profilo Twitter. E’ stato raggiunto l’accordo tra Antonio Conte e la Figc: l’ex tecnico della Juventus guiderà l’Italia per due anni.

La fumata bianca per Conte alla guida della Nazionale era nell’aria. Il comunicato stampa della Puma, lo sponsor tecnico degli azzurri, riportato da Sky Sport riporta il pieno appoggio alla Federazione nella scelta del nuovo ct: l’azienda è pronta a supportarla e contribuire all’ingaggio per Conte. Ecco il testo: “La Puma è determinata a supportare la FIGC come tutte le altre federazioni con cui ha una partnership. Puma supporterà in ogni decisione che prenderà la Federazione italiana sul nuovo allenatore. Il nostro obiettivo è avere successo insieme”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.