Vola a 7mila biglietti venduti la prevendita col Valencia

Addetti al lavoro anche oggi per dare una ritoccata al prato dello Stadio Ferraris rizollato il mese scorso. Un maquillage con lo scopo di presentare in euro-visione un campo all’altezza dello spettacolo, che offriranno le squadre in campo e il pubblico sugli spalti. La prevendita è ripartita di buona lena in mattinata: si va verso […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Addetti al lavoro anche oggi per dare una ritoccata al prato dello Stadio Ferraris rizollato il mese scorso. Un maquillage con lo scopo di presentare in euro-visione un campo all’altezza dello spettacolo, che offriranno le squadre in campo e il pubblico sugli spalti. La prevendita è ripartita di buona lena in mattinata: si va verso i 7mila tagliandi venduti, da aggiungere agli oltre 15mila euro-abbonati. Si stima che saranno circa 25mila gli spettatori presenti, con una sparuta rappresentanza di sostenitori ospiti. Tifo delle grandi occasioni e sicura qualche coreografia. Le previsioni meteo indicano freddo, ma non si annunciano precipitazioni piovose. 

Sarà presente giovedì sera in tribuna Allan Hansen, membro dell’esecutivo Uefa. Sarà l’alto dirigente a rappresentare il presidente Michel Platini, in occasione della gara di Europa League con il Valencia. Una presenza che dà ulteriore lustro all’evento e una sorta di premio, per la politica e la collaborazione fornita dalla società rossoblù in questi mesi. La Uefa ha intanto resi noti i nominativi degli ufficiali di gara di nazionalità irlandese. Ad arbitrare il signor Alan Kelly, assistenti i signori Marc Douglas e Damien Mc Grath, quarto ufficiale il signor Derek Tomney e assistenti aggiuntivi i signori Anthony Buttimer e Neil Doyle. Belga il match delegate Roland Tis, portoghese l’osservatore arbitrale Vitor Melo Pereira. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.