Rinnovato l’accordo Genoa-Amt: abbonati gratis sui bus

Il Genoa Cfc comunica di aver rinnovato l’accordo con l’Azienda Mobilità Trasporti S.p.A. (AMT) valido per la stagione sportiva 2013/14. Tale accordo prevede, così come avvenuto lo scorso campionato, l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici (bus, metro, ascensori e funicolari, sono invece esclusi i servizi speciali Volabus e Navebus) per gli abbonati del club, siano essi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Cfc comunica di aver rinnovato l’accordo con l’Azienda Mobilità Trasporti S.p.A. (AMT) valido per la stagione sportiva 2013/14. Tale accordo prevede, così come avvenuto lo scorso campionato, l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici (bus, metro, ascensori e funicolari, sono invece esclusi i servizi speciali Volabus e Navebus) per gli abbonati del club, siano essi titolari di Dna Genoa o di voucher, in occasione delle gare allo stadio Luigi Ferraris.

La fascia oraria di utilizzo gratuito dei mezzi AMT si estende da tre ore prima a tre ore dopo la conclusione dei match. In caso di controlli da parte del personale AMT, i titolari di Dna Genoa, o di voucher, sono tenuti all’esibizione dei titoli di accesso per l’ingresso allo stadio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.