QUI PEGLI/Cambio di programma: oggi riposo

Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio: si dovranno valutare le condizioni di Criscito e Amelia. Resta ancora indisponibile Juric. Ripresa la vendita dei biglietti per la gara contro il Lille


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Contrordine sul programma degli allenamenti, dovuto al rientro in tarda nottata da Palermo. Il Genoa ha deciso di non riprendere oggi la preparazione in vista della decisiva partita casalinga di giovedì prossimo contro il Lille valida per il girone di Europa League. La squadra resterà oggi a riposo prima di ritrovarsi domani pomeriggio al Centro sportivo Signorini per la seduta defaticante driservata ai giocatori che hanno disputato la gara di domenica: gli altri giocatori lavoreranno regolarmente. L’allenamento servirà anche per valutare le condizioni degli infortunati: in particolare Gasperini vuole valutare le condizioni di due uomini importantissimi, ossia Mimmo Criscito e Marco Amelia. Si attende però il nulla osta dello staff medico. Nessun squalificato contro il Lille: sono indisponibili, oltre ai due giocatori operati Kharja e Jankovic, anche Fatic e Juric.

Intanto oggi è ripresa dalle 15 presso il Genoa Store e nelle ricevitorie Lottomatica la vendita dei biglietti del match di Europa League tra Genoa e Lille in programma giovedì alle 19 al Ferraris.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.