QUI PEGLI: seduta divisa tra defaticante e programma normale

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Genoa deve dimenticare il 2-0 casalingo proiettando testa e gambe alla Lazio. Nessuna giornata di riposo concessa a Burdisso e compagni poichè incombe il turno infrasettimanale di mercoledì (ore 20:45, stadio Olimpico, la squadra partirà domani con un volo charter). Gasperini ha diviso i lavori in due parti, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Genoa deve dimenticare il 2-0 casalingo proiettando testa e gambe alla Lazio. Nessuna giornata di riposo concessa a Burdisso e compagni poichè incombe il turno infrasettimanale di mercoledì (ore 20:45, stadio Olimpico, la squadra partirà domani con un volo charter). Gasperini ha diviso i lavori in due parti, chi è sceso in campo contro i campioni d’Italia ha sostenuto un programma defaticante mentre per i panchinari corse, esercitazioni e partitelle su campo a dimensioni ridotte. Domani rifinitura a porte chiuse.

L’Associazione Club Genoani ha indetto per la serata di venerdì 21 settembre l’assemblea, in seconda convocazione, dei club affiliati per il corrente anno. La riunione è fissata alle ore 21 presso la Sala 1893 del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4. Nell’ordine del giorno si registra approvazione del bilancio, iniziative per i club, varie ed eventuali. Il Direttivo dell’Acg invita alla massima partecipazione, per informazioni info@genoacfc.it.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.