QUI PEGLI: domani ripresa preparazione a porte aperte

Il Genoa archivia il derby e pensa alla gara di domenica prossima a Parma. Gian Piero Gasperini ha convocato la squadra per domani pomeriggio a porte aperte, per la prima seduta in vista del match in trasferta con i ducali: l’anno scorso al Tardini finì 1-1. «Negli incontri fuori casa il Grifone – sottolinea il sito […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa archivia il derby e pensa alla gara di domenica prossima a Parma. Gian Piero Gasperini ha convocato la squadra per domani pomeriggio a porte aperte, per la prima seduta in vista del match in trasferta con i ducali: l’anno scorso al Tardini finì 1-1. «Negli incontri fuori casa il Grifone – sottolinea il sito ufficiale del Genoa – che rispetto allo scorso campionato dopo lo stesso numero di turni ha all’attivo un +1, è andato a punti sia a Firenze che a Verona». Da verificare le condizioni di Marchese e Lestienne, tenuti a riposo nella gara di ieri contro la Sampdoria.

Dopo la gara in Emilia è prevista la seconda sosta del campionato, i nazionali lasceranno la Liguria per rispondere alle convocazioni che verranno ufficializzate nei prossimi giorni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.