QUI PEGLI: Borriello a riposo, domani rientrerà  in gruppo

Nessun problema nella seduta di allenamento odierna del Genoa a Pegli. Il solo Borriello è rimasto a riposo per precauzione, a causa di un lieve affaticamento: domani però ritornerà in gruppo per la rifinitura. Melazzi ha sostenuto tutta la sessione, non risentendo dei postumi della contusione rimediata ieri. Anche Bertolacci si è allenato dopo il lavoro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nessun problema nella seduta di allenamento odierna del Genoa a Pegli. Il solo Borriello è rimasto a riposo per precauzione, a causa di un lieve affaticamento: domani però ritornerà in gruppo per la rifinitura. Melazzi ha sostenuto tutta la sessione, non risentendo dei postumi della contusione rimediata ieri. Anche Bertolacci si è allenato dopo il lavoro di scarico, svolto dopo i tre giorni di stage con l’Under 21. Resta da valutare l’eventuale ritorno di Ferronetti tra i convocati per la partita di dopodomani alle 15 contro il Catania. Gi unici assenti sono Jankovic e Vargas, che seguono il programma di rieducazione, oltre agli squalificati Pisano e Seymour. Oggi si è allenato anche il nuovo acquisto Olivera: il suo è un ritorno, visto che è stato al Grifone nel 2008-2009.

Delneri ha iniziato a provare gli schemi. Il finale di seduta ha visto una sfida tra tiratori sui calci piazzati. Gli allenamenti si sono svolti sotto lo sguardo di Fabrizio Preziosi a bordo campo. Al termine della seduta la squadra ha raggiunto l’albergo del ritiro: la società ha preferito anticiparlo di un giorno. 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.