Prosegue a gonfie vele la vendita abbonamenti: sottoscritte oltre 4mila tessere

La vendita degli abbonamenti del Genoa procede a gonfie vele. Dopo una sola settimana sono oltre 4mila le tessere sottoscritte dai tifosi. Per acquistarle ci si può recare tutti i giorni, sabato domenica lunedì compresi, in orario continuato 10-19 presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4 area […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La vendita degli abbonamenti del Genoa procede a gonfie vele. Dopo una sola settimana sono oltre 4mila le tessere sottoscritte dai tifosi. Per acquistarle ci si può recare tutti i giorni, sabato domenica lunedì compresi, in orario continuato 10-19 presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4 area Expo.

Il Genoa ricorda in un comunicato sul suo sito ufficiale: “In virtù delle modalità attivate in collaborazione con l’Associazione Club Genoani, che ha rappresentato le istanze della comunità rossoblù per congelare i prezzi delle tessere in questa prima fase che terminerà il 25 giugno, mercoledì prossimo, la campagna abbonamenti quest’anno sta facendo registrare numeri da record in avvio, alimentati dall’opzione di acquisto riservata pure a chi non era abbonato la scorsa stagione (il settore Gradinata Nord è reperibile solo per gli abbonati Nord 2013/14).

Si segnalano molteplici opportunità per le quali i supporter possono scegliere l’offerta più confacente alle esigenze, fermo restando lo straordinario successo che sta registrando la formula pluriennale, che consente di assicurarsi il posto allo stadio per tre anni o due. Presso il Ticket Office è presente un corner Acg dove ritirare la ricevuta necessaria che dà diritto ai prezzi bloccati, uno di Agos Ducato per i dilazionamenti, oltre a una postazione della Fondazione Genoa per il versamento di un 7% aggiuntivo (e facoltativo) a sostegno delle finalità dell’istituto.

Sono usufruibili, oltre ai prezzi bloccati in questa prima fase, tariffe scontate per donne, giovani Under 18 e Over 65, ma anche opportunità per i nuclei famigliari sia nel settore Distinti (con la Genoa Academy istituita dai Figgi do Zena con il supporto della tifoseria organizzata: si cercano volontari per l’assistenza), che nel Settore 5 a lato della Tribuna Superiore. Senza contare poi (solo in questa prima fase) i programmi di fidelizzazione per gli abbonati pluriennali, o i buoni sconto per gli abbonati di Gradinata Nord/Sud e di tutti gli altri settori, da utilizzarsi presso i punti vendita ufficiali (Genoa Store al Porto Antico e Genoa Store Aeroporto).

Risultano in aumento i sostenitori che acquistano gli abbonamenti servendosi del servizio offerto da vari club aderenti all’Associazione Club Genoani, che sul proprio sito (www.acg2000.it) ha pubblicato gli orari di apertura e il dettaglio dei sodalizi presso i quali ritirare la ricevuta da presentare al Ticket Office all’atto dell’acquisto o dove comperare direttamente le tessere per i propri soci.

Per i titolari di voucher Gradinata Nord infine da oggi è possibile effettuare il rinnovo anche presso la sede del Genoa Club Ottavio Barbieri, in via Armenia 5r., aperta tutti i giorni dalle 14 alle 22 e la domenica dalle 17 alle 22″.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.