Prorogata la campagna abbonamenti sino al 20 settembre

Dopo le tante richieste arrivate negli ultimi giorni, il Genoa ha deciso di prorogare la campagna abbonamenti a partire da domani sino a domenica 20 compresa, quando si giocherà la seconda gara al Tempio con la Juventus. “Dopo quella data – si legge in una nota della società rossoblù – non sarà possibile acquistare alcuna […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo le tante richieste arrivate negli ultimi giorni, il Genoa ha deciso di prorogare la campagna abbonamenti a partire da domani sino a domenica 20 compresa, quando si giocherà la seconda gara al Tempio con la Juventus. “Dopo quella data – si legge in una nota della società rossoblù – non sarà possibile acquistare alcuna tipologia di titolo di accesso stagionale. Gli interessati possono rivolgersi esclusivamente al Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4 (chiuso il lunedì) e aperto in orario continuato 10-19. Si ricorda che per abbonarsi occorre essere titolari di tessera Dna Genoa, richiedibile tramite semplice procedura al personale in servizio, previa presentazione di codice fiscale e documento d’identità in corso di validità”.

Il Grifone conclude ringraziando “sentitamente i 16.964 abbonati, record nelle ultime quattro stagioni, che hanno sottoscritto i titoli di accesso per tutto il campionato e ricorda che è ancora possibile, per pochi giorni, devolvere donazioni alla raccolta benefica Un Cuore Grande Così, a favore di strutture e centri terapeutici”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.