Inter-Genoa: venduti finora 400 biglietti per i tifosi rossoblù

Sono finora 400 i tifosi che hanno acquistato il bilgietto per Inter-Genoa. La rappresentanza rossoblù è destinata ad aumentare: i supporter vogliono essere al fianco della squadra nella difficile trasferta di sabato sera a San Siro. Sulla homepage di Pianetagenoa1893.net sono presenti i numeri di telefono dei club che hanno organizzato la trasferta in pullman (Bonilauri, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono finora 400 i tifosi che hanno acquistato il bilgietto per Inter-Genoa. La rappresentanza rossoblù è destinata ad aumentare: i supporter vogliono essere al fianco della squadra nella difficile trasferta di sabato sera a San Siro. Sulla homepage di Pianetagenoa1893.net sono presenti i numeri di telefono dei club che hanno organizzato la trasferta in pullman (Bonilauri, Figgi do Zena e Amt, Grifone Inside, Oregina e Red&Blue).

Si ricorda che per l’acquisto del biglietto e l’ingresso allo stadio è necessario disporre di tessera del tifoso in originale e documento d’identità. I tagliandi per il Terzo Anello Blu riservato agli ospiti sono in vendita, al costo di 20 euro esclusi i diritti, sul circuito Vivaticket (elenco rivendite su http://www.inter.it/biglietteria) oppure on-line (http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=76761). Il giorno della gara non saranno reperibili i biglietti per il settore ospiti e ai residenti in Liguria, non possessori di tessera del tifoso, non potrà essere venduta alcuna tipologia di biglietto. Per introdurre striscioni allo stadio, occorre seguire le procedure indicate al seguente link: http://www.inter.it//stadio/striscioni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.