Giovanni Marchese: “Il peggio è passato”

Il sito del Genoa pubblica un’intervista a Giovanni Marchese ribattezzandolo, con bel gioco di parole e cinema, il “Marchese del Grifo”, in onore alla grande interpretazione di Alberto Sordi del 1981 con Monicelli in regia. “Sotto il profilo personale e professionale ne vengo da un’annata negativa ma la fiducia del club mi dà la carica […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il sito del Genoa pubblica un’intervista a Giovanni Marchese ribattezzandolo, con bel gioco di parole e cinema, il “Marchese del Grifo”, in onore alla grande interpretazione di Alberto Sordi del 1981 con Monicelli in regia. “Sotto il profilo personale e professionale ne vengo da un’annata negativa ma la fiducia del club mi dà la carica per affrontare la stagione con il massimo delle motivazioni. Tutto alle spalle: sono impegnato a ritrovare forma e condizione. La settimana di pre-allenamenti è servita a carburare, sento di essere sulla strada giusta“.

Nuovi volti nello spogliatoio più antico d’Italia, dunque: “Chi è arrivato da poco si sta integrando, dispiace per chi sia partito. Sarà un campionato più difficile. In tanti ci aspetteranno al varco dopo il torneo che abbiamo disputato. Si respira un’atmosfera positiva nel gruppo. Gasperini è un tecnico che propone un gran calcio, il resto tocca a noi“. E se lo dice il nobile Marchese del Grifo…

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.