Genoa, ripresa domani a Pegli

Dopo il 2-2 contro il Parma, giornata di riposo per il Genoa che tornerà ad allenarsi domani pomeriggio a Pegli per preparare il match di domenica prossima contro la Lazio a Roma. Gasperini riavrà a disposizione Biava e Sokratis, assenti contro gli emiliani per squalifica. Intanto oggi un gruppetto di grifoni lavoreranno per proseguire il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo il 2-2 contro il Parma, giornata di riposo per il Genoa che tornerà ad allenarsi domani pomeriggio a Pegli per preparare il match di domenica prossima contro la Lazio a Roma. Gasperini riavrà a disposizione Biava e Sokratis, assenti contro gli emiliani per squalifica.

Intanto oggi un gruppetto di grifoni lavoreranno per proseguire il programma riabilitativo prescritto. Esposito e Figueroa si sono diretti a Pegli per lavorare agli ordini del professor Barbero, come del resto faranno anche domani per non perdere tempo. La loro disponibilità, per la partita con la Lazio, verrà vagliata nei prossimi giorni sulla base dei riscontri alle terapie mediche e fisiche. Si è recato invece al Centro Riattiva di Chiavari per continuare l’iter riabilitativo Kharja, rassicurato dal recente controllo effettuato a Roma a opera del professor Mariani. Programma ugualmente intenso inoltre per Jankovic, rientrato a Belgrado dopo il fine settimana trascorso a Genova. 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.