Fabrizio Preziosi oggi a Pegli

Il rientro di Fabrizio Preziosi in società si può considerare ufficiale. Oggi, infatti, nella seduta pomeridiana di Pegli il figlio del patròn ha assistito agli allenamenti a bordo campo soffermandosi a parlare con mister Delneri e con i giocatori, sia all’interno del perimetro di gioco che nei pressi dei locali utilizzati per gli spogliatoi. Come […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il rientro di Fabrizio Preziosi in società si può considerare ufficiale. Oggi, infatti, nella seduta pomeridiana di Pegli il figlio del patròn ha assistito agli allenamenti a bordo campo soffermandosi a parlare con mister Delneri e con i giocatori, sia all’interno del perimetro di gioco che nei pressi dei locali utilizzati per gli spogliatoi.

Come riporta il sito ufficiale della società, il gruppo è rimasto in campo per due ore abbondanti, sottoponendosi ad addestramenti mirati agli ordini del tecnico e dei collaboratori, prima di una lunga serie di partitelle tematiche. “Il punto e la prestazione di domenica – si legge sul sito genoacfc.it – hanno dato nuovo impulso alzando il morale della truppa”. 

Bovo, Ferronetti e Jorquera hanno proseguito i rispettivi iter e torneranno a disposizione nel nuovo anno. Sessione fisioterapica per Jankovic. Domani il piano di lavoro presuppone un test in famiglia contro una mista formata da elementi Primavera e Allievi con inizio alle ore 12.30 a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.