Celta Vigo-Genoa: biglietti reperibili solo allo stadio Municipale di Balaidos

Ultima amichevole del tour all’estero per il Grifone, nella traiettoria europea degli impegni pre-campionato. Oggi infatti la squadra di Gasp sarà di scena allo Stadio Municipale di Balaidos (capienza 29mila posti), per il nono test estivo avversaria il Real Club Celta de Vigo. La squadra galiziana ha concluso l’ultima Liga all’ottavo posto ed esordirà in campionato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ultima amichevole del tour all’estero per il Grifone, nella traiettoria europea degli impegni pre-campionato. Oggi infatti la squadra di Gasp sarà di scena allo Stadio Municipale di Balaidos (capienza 29mila posti), per il nono test estivo avversaria il Real Club Celta de Vigo. La squadra galiziana ha concluso l’ultima Liga all’ottavo posto ed esordirà in campionato il 23 agosto, in trasferta, nel match che la vedrà opposta al Levante. La squadra spagnola nel mese di luglio ha svolto la preparazione in Germania e Austria, sostenendo una serie di amichevoli tra cui una con il Galatasaray.

L’incontro con il Celta Vigo verrà disputato alle 20:30 e sarà valido per la 20ma edizione del Trofeo Memorial Quinocho, intitolato all’ex giocatore e direttore del club Joaquín Fernández Santomé. Nelle precedenti 19 edizioni il team iberico si è imposto diciassette volte, concedendo alle avversarie di festeggiare solo nel 1997 (Vitoria Guimaraes) e nel 2010 (Pacos del Ferreira). Due le compagini italiane invitate alla manifestazione in passato: la Roma (2000) e il Cagliari (2014). La partenza della comitiva genoana per la Spagna è fissata venerdì mattina. Non è prevista prevendita anticipata dei biglietti per i supporter genoani. A causa dei lavori allo stadio non esiste un settore riservato agli ospiti. I tagliandi settore Gol costano 15 euro, quelli di Tribuna 30 euro: saranno reperibili ai botteghini prima della gara.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.