MATRI: «Una bella emozione giocare nel mio Ferraris»

Alessandro Matri è tornato in Nazionale nel suo stadio, il Luigi Ferraris. “E’ stata una bella emozione – spiega ai microfoni di Rai Sport – bello lo scopo della partita, è arrivata anche una bella vittoria, dopo una buona gara con tante emozioni. Credo che sia stata un’ottima prova”. C’è futuro per il centravanti del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alessandro Matri è tornato in Nazionale nel suo stadio, il Luigi Ferraris. “E’ stata una bella emozione – spiega ai microfoni di Rai Sport – bello lo scopo della partita, è arrivata anche una bella vittoria, dopo una buona gara con tante emozioni. Credo che sia stata un’ottima prova”.

C’è futuro per il centravanti del Genoa in azzurro? “Dipende da me – risponde – se continuassi a questi ritmi posso candidarmi. Però spetta solo a me: ho la fortuna che Conte mi conosce per come gioco”. Una battuta sul Conte furioso a fine gara: “E’ stata un’ottima idea quella di organizzare questa partita. C’erano tanti giocatori mai convocati e si sono viste tante giocate volute dal tecnico”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.