LIMET meteo: mattinata soleggiata, annuvolamenti nel pomeriggio

Previsioni meteo Limet fino a lunedì. Situazione:  Una blanda zona di alta pressione sul Mediterraneo assicurerà un fine settimana asciutto, anche se non del tutto sereno. Temperature gradevoli lungo le coste di giorno, un po’ freddo nelle zone interne al mattino. DOMANI Avvisi:  Nessuno Cielo e Fenomeni:  Al mattino cielo sereno su tutta la Liguria. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a lunedì.

Situazione:  Una blanda zona di alta pressione sul Mediterraneo assicurerà un fine settimana asciutto, anche se non del tutto sereno. Temperature gradevoli lungo le coste di giorno, un po’ freddo nelle zone interne al mattino.

DOMANI

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Al mattino cielo sereno su tutta la Liguria. Possibili foschie e occasionali banchi di nebbia nelle vallate interne, in rapido dissolvimento. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità medio-alta da ponente verso levante (cirri, cirrostrati e altostrati) che potrebbero schermare il sole come dietro un vetro smerigliato. Annuvolamenti più compatti sull’Imperiese, specie nelle zone interne, senza piogge.

Venti:  Moderati da nord al mattino sul settore centro-occidentale costiero, deboli variabili a levante. In giornata venti deboli ovunque con brezze dominanti lungo le coste.

Mari: Quasi calmo o poco mosso.

Temperature: Stazionarie: freddo al mattino nelle zone interne, gradevole nel pomeriggio lungo le coste.

DOMENICA

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Aria umida in arrivo dal Mediterraneo occidentale determinerà un aumento della nuvolosità su tutta la regione, senza piogge. Addensamenti più compatti sul settore centro-orientale, qualche schiarita possibile a ponente, sempre in un contesto asciutto.

Venti:  Deboli variabili o meridionali.

Mari:  Quasi calmo o poco mosso.

Temperature:  In lieve calo le massime per il mancato soleggiamento

LUNEDI’

Avvisi:  nessuno

Cielo e Fenomeni:  Permarrà una nuvolosità sparsa su tutta la regione per gran parte della giornata, senza la minaccia di pioggia. Nuovo rinforzo della ventilazione settentrionale sottocosta sul settore centro-occidentale costiero. Temperature in ulteriore e lieve calo nei valori massimi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.