LIMET meteo: ancora molto nuvoloso sulla Liguria

Previsioni meteo Limet in Liguria fino a lunedì. Situazione: Sull’Italia permane una zona di alta pressione seppure in lieve attenuazione rispetto alle giornate precedenti. In Liguria resta attiva una circolazione di aria umida che determina ancora diffusa nuvolosità, associata a fenomeni complessivamente scarsi. DOMANI Avvisi:  Nessuno. Cielo e Fenomeni:  Su tutta la regione sarà presente una […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet in Liguria fino a lunedì.

Situazione: Sull’Italia permane una zona di alta pressione seppure in lieve attenuazione rispetto alle giornate precedenti. In Liguria resta attiva una circolazione di aria umida che determina ancora diffusa nuvolosità, associata a fenomeni complessivamente scarsi.

DOMANI

Avvisi:  Nessuno.

Cielo e Fenomeni:  Su tutta la regione sarà presente una copertura medio-bassa irregolare, più serrata lungo le coste, dove non si esclude qualche sporadica pioviggine o sgocciolio al mattino. Nel corso della giornata si aprirà qualche schiarita su Imperiese, Savonese di ponente, Spezzino e versanti padani. Situazione invariata altrove, con cessazione delle eventuali pioviggini e nubi in parte meno serrate. Nuovo infittimento della copertura nuvolosa in serata.

Venti:  Deboli in genere da sud-est

Mari:  Generalmente poco mosso.

Temperature:  Pressoché stazionarie.

DOMENICA

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Ancora molta nuvolosità su tutta la regione. Possibilità di qualche debole pioggia o pioviggine tra il Genovese di Ponente e il Savonese orientale nell’arco della giornata. Asciutto altrove con qualche schiarita su Imperiese, Alpi Liguri e Spezzino,

Venti:  Deboli o moderati da sud-est.

Mari:  Poco mosso.

Temperature:  Stazionarie.

LUNEDI’

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Ancora qualche debole pioggia più probabile tra il Genovese e il Savonese costiero. Qualche schiarita su Alpi Liguri e contrafforti appenninici più elevati (testate di Val Trebbia e Aveto). Temperature stazionarie, ventilazione nel complesso debole dai quadranti meridionali.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.