PERIN: «La mia prestazione è positiva? Non mi esalto»

«Io sono così: non mi esalto quando faccio prestazioni positive e non mi abbatto quando gioco male». Parola di Mattia Perin ai microfoni di Radio Nostalgia. Il portiere rossoblù ha salvato la sua porta in almeno 4-5 occasioni e ha evitato al Genoa di subire un passivo più pesante da parte della Juventus. «Cerco sempre […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Io sono così: non mi esalto quando faccio prestazioni positive e non mi abbatto quando gioco male». Parola di Mattia Perin ai microfoni di Radio Nostalgia. Il portiere rossoblù ha salvato la sua porta in almeno 4-5 occasioni e ha evitato al Genoa di subire un passivo più pesante da parte della Juventus. «Cerco sempre di avere il giusto equilibrio – prosegue – e non so quale sia stata la parata più bella. Cerco sempre di dare il massimo e se riesco a farlo so che i risultati arrivano» afferma Perin. 

Il numero uno rossoblù ha incontrato di nuovo il suo collega bianconero Gianluigi Buffon: «Mi ha ringraziato per le dichiarazioni che ho speso per lui in settimana» conclude Perin.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.