BERTOLACCI: «I primi 20 minuti abbiamo giocato male»

«Non è un problema mio se qualcuno dice che io non sono un centrocampista. Ho un grande allenatore che ha stima di me e io sono molto contento: spero di aver ricambiato la sua fiducia». Ai microfoni di Radio Nostalgia Andrea Bertolacci racconta la sua prestazione contro la Juventus. «Ho giocato – prosegue – da […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Non è un problema mio se qualcuno dice che io non sono un centrocampista. Ho un grande allenatore che ha stima di me e io sono molto contento: spero di aver ricambiato la sua fiducia». Ai microfoni di Radio Nostalgia Andrea Bertolacci racconta la sua prestazione contro la Juventus. «Ho giocato – prosegue – da centrocampista centrale fin da piccolo: per me non è una novità giocare in questo ruolo e il mister me lo ha fatto provare in settimana».

ci si è meravigliati che il Genoa non ha svolto il pressing sulla Juventus. «Nei primi 20 minuti – commenta Bertolacci – ci siamo schiacciati un po’ troppo nella nostra metà campo. Dopo il primo gol ci siamo sbloccati anche mentalmente ed è venuto fuori il Genoa che vuole il mister. Secondo me sono da rivedere i primi 20 minuti». 

Nel secondo tempo quali erano i compiti del giocatore del Genoa? «Avevo il compito di marcare Pirlo e quando avevamo palla di fare gioco da centrocampista centrale» conclude Bertolacci. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.