Gasperini: “Voglio far divertire la squadra e i tifosi, sono molto legato al Genoa”

Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini torna a parlare dopo il silenzio stampa in settimana ai microfoni di Radio Nostalgia:  È stato un bel Genoa nel primo tempo,secondo lei la sua squadra avrebbe meritato i tre punti ? “Ottimo primo tempo,potevamo chiudere la partita nella prima frazione perché eravamo in superiorità di gioco. Il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini torna a parlare dopo il silenzio stampa in settimana ai microfoni di Radio Nostalgia: 

È stato un bel Genoa nel primo tempo,secondo lei la sua squadra avrebbe meritato i tre punti ?

“Ottimo primo tempo,potevamo chiudere la partita nella prima frazione perché eravamo in superiorità di gioco. Il secondo tempo ci hanno messo alle corde,nel finale ci siamo risollevati sfiorando il vantaggio: ottimo punto”.

Bene la coppia Ansaldi-Suso,oggi Perotti non era in giornata, cosa ne pensa?

“Oggi per loro era una partita cardine in vista della possibile salvezza, il Verona è una squadra con dei valori perché hanno dato il tutto per tutto sullo slancio fisico. Credo che ogni giocatore che è entrato in campo oggi abbia dato la sua,stiamo recuperando Cerci ed è stato molto utile l’aiuto nel secondo tempo di Rigoni”. 

Cosa ne pensa della punizione di Suso? 

” Proviamo questa soluzione in allenamento,oggi abbiamo deciso di metterla in pratica ed è andata bene”.

Classifca molto corta,oggi il Carpi ha pareggiato in extremis a San Siro con l’Inter,come affronterete le prossime gare?

“Ci sono diverse squadre in tre punti e dietro non molla nessuno, ogni partita sarà una battaglia e penso che pure il Verona lotterà fino alla fine. La squadra di Delneri è molto pimpante, dobbiamo avere più fisicità in alcune situazioni e con il tempo si vedranno i risultati, a centrocampo stiamo crescendo molto ma in difesa siamo contati. Spero solo che il mercato ci possa rinvigorire”.

Spera di poter contare su Perotti domenica contro la Fiorentina?

“Spero che questa situazione si risolva al più presto entro questa settimana, nel frattempo stiamo recuperando gli ultimi elementi in rosa.”

Mister,sembrano le sue parole del 28 agosto scorso queste su Perotti,cosa altro può dirci?

“Io non ho alcun mal di pancia, in alcune situazioni ci sono elementi che fanno finta di non capire ma bisogna solo capire che siamo ad un passo dalla fiducia totale e, dal conseguimento di ottimi risultati, la salvezza. Spero di poter continuare a far bene col Genoa e di far divertire i tifosi, sono molto legato a questa città e lo rimarrò il giorno in cui andrò altrove”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.