Gasperini a Sky: «Rush finale molto combattivo»

Intervistato ai microfoni di Sky il mister di Grugliasco ha spiegato che la squadra ha giocato un’ottima partita. «Quando ad ogni azione non si fa sempre gol prima o poi una rete la subisci,siamo stati molto bravi a vincere affrontando una squadra ostica». Il mister prosegue: «Abbiamo fatto bene dall’inizio alla fine sbagliando ben poco […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intervistato ai microfoni di Sky il mister di Grugliasco ha spiegato che la squadra ha giocato un’ottima partita. «Quando ad ogni azione non si fa sempre gol prima o poi una rete la subisci,siamo stati molto bravi a vincere affrontando una squadra ostica».

Il mister prosegue: «Abbiamo fatto bene dall’inizio alla fine sbagliando ben poco in alcune situazioni e siamo usciti fuori da questa partita di spessore nei migliori dei modi. Ci presentiamo in questo rush finale di campionato nel migliore dei modi con delle concorrenti molto agguerrite. Dopo il primo gol temevamo una reazione pesante del Milan anche se siamo partiti subito dal primo minuto molto convinti e decisi di poter affrontare la gara a viso aperto. Abbiamo fatto la partita perfetta. Sono molto contento che Genoa e Samp siano per il momento entrambe in Europa perché la nostra città se lo merita ed essere in una competizione europea per il nostro stadio è gratificante».

Alberto Domino

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.