Del Neri: «Mi aspetto di più dai miei giocatori»

“Tutti i miei devono dare di più, mi aspettavo di più da Floro Flores, mi aspetto di più anche dagli altri che hanno una possibilità anche solo dieci minuti. Abbiamo buttato via tre punti, i cambi fatti dagli avversari sono stati decisivi, e paradossalmente abbiamo sofferto più dopo il nostro gol del vantaggio”. Queste le […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Tutti i miei devono dare di più, mi aspettavo di più da Floro Flores, mi aspetto di più anche dagli altri che hanno una possibilità anche solo dieci minuti. Abbiamo buttato via tre punti, i cambi fatti dagli avversari sono stati decisivi, e paradossalmente abbiamo sofferto più dopo il nostro gol del vantaggio”. Queste le dichiarazioni del tecnico Del Neri al termine della partita Cagliari-Genoa ai microfoni di Sky Sport.

Alla domanda che riguarda il mercato ed in particolare Granqvist, il tecnico rossoblù risponde:“Il mercato disturba. Granqvist? Certamente il giocatore legge quello che scrivono, può non essere troppo sereno. Ma io faccio le scelte con i giocatori che ho a disposizione, pensando che rimangano in squadra. Loro dovrebbero dare il 100% finché sono a Genova”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.