DARIO DAINELLI: «Vittoria fondamentale»

A Catania si chiedono il perchè Maxi Lopez abbia combinato poco. La risposta sta tutta in un ragazzotto di oltre un metro e novanta che non ha sbagliato un colpo. Si chiama Dario Dainelli ed ancora una volta è stato tra i migliori in campo. E se oggi la classifica del Grifone ha un volto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A Catania si chiedono il perchè Maxi Lopez abbia combinato poco. La risposta sta tutta in un ragazzotto di oltre un metro e novanta che non ha sbagliato un colpo. Si chiama Dario Dainelli ed ancora una volta è stato tra i migliori in campo. E se oggi la classifica del Grifone ha un volto ben diverso, il merito è anche il suo.

«Siamo molto contenti per essere riusciti a conquistare una vittoria fondamentale – ha dichiarato – Finora avevamo disputato buone prestazioni ottenendo, in rapporto, pochi punti. Contro il Catania, invece, non siamo stati spumeggianti come al solito ma il risultato ci ha confortato. Fino al gol del nostro vantaggio abbiamo rischiato pochissimo: solo negli ultimi dieci minuti la squadra ha abbassato il baricentro ma è riuscita a tenere bene. La prossima gara contro l’Inter? La concentrazione viene da sè, non c’è bisogno di ricercarla. Il mio rendimento? Beh, lo scorso anno sono stato fermato da un infortunio ed ho collezionato appena otto presenze. In questa stagione, invece, abbiamo iniziato a lavorare tutti assieme già a partire dal ritiro trovando via via la giusta sintonia».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.