BURDISSO: “Occasione importante per un salto di qualità “

Nicolas Burdisso, difensore del Genoa, ha parlato a JTV poco prima del match dello Stadium contro la Juventus. Queste le parole dell’argentino: “Che partita mi aspetto? La solita partita che si è vista negli ultimi campionati, una gara con tanta intensità, contro una squadra forte come la Juve che sa quello che vuole. E’ una […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nicolas Burdisso, difensore del Genoa, ha parlato a JTV poco prima del match dello Stadium contro la Juventus. Queste le parole dell’argentino: “Che partita mi aspetto? La solita partita che si è vista negli ultimi campionati, una gara con tanta intensità, contro una squadra forte come la Juve che sa quello che vuole. E’ una partita che per noi diventa un’occasione, perchè venire qui, giocare contro i Campioni d’Italia, in un periodo per noi molto positivo, diventa per noi una possibilità per fare un salto di qualità”.

Qual è l’attaccante sotto osservazione? “Al momento Paulo sta facendo veramente bene, lo conosco da quando ha iniziato in Argentina e sono molto contento per lui. Ma tutto il reparto della Juve è da tenere come al solito. Noi stiamo facendo bene, la Juve è in forma e sarà una bella gara”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.