Borriello: “Vittoria che serve come il pane. Dedico il gol ai tifosi”

La firma di Borriello vale tre punti pesantissimi per il Genoa. Lo sa bene l’attaccante napoletano che, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del match vinto contro il Chievo: “Questa vittoria serviva come il pane. Non è stata una partita bellissima ma è normale che in questi casi subenti un po’ di paur. L’importante […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La firma di Borriello vale tre punti pesantissimi per il Genoa. Lo sa bene l’attaccante napoletano che, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del match vinto contro il Chievo: “Questa vittoria serviva come il pane. Non è stata una partita bellissima ma è normale che in questi casi subenti un po’ di paur. L’importante è stato conquistare questi tre punti, indipendentemente dagli altri risultati. Ora ci restano altri quattro finali: dobbiamo vincere per questa gente, un pubblico eccezionale che si merita la Serie A.”

“La prossima partita con il Pescara sulla carta può sembrare più semplice – prosegue il numero 22 rossoblù – ma noi dovremo scendere con la massima concentrazione per vincere ancora. Io leader? No, lo siamo tutti. Rompo un po’ le scatole ai miei compagni ma in maniera positiva, per stimolarli. Oggi visto che è andata bene non mi beccherò nessun nome”, scherza Borriello che, infine, fa una dedica speciale per il gol: “Lo dedico ai nostri tifosi. Oggi sono stati decisivi, sembrava di giocare in casa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.