ANTONELLI: «Abbiamo 25 titolari, è il gruppo che fa la forza»

«Siamo stracontenti di questo risultato e di passare una notte al terzo posto». Luca Antonelli è uno degli artefici del successo del Genoa a Cesena ed esprime gran soddisfazione ai microfoni di Radio Nostalgia per aver raggiunto un obiettivo finora insperato. «In tanti hanno fatto bene – prosegue il capitano rossoblù – anche Falque, Rosi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Siamo stracontenti di questo risultato e di passare una notte al terzo posto». Luca Antonelli è uno degli artefici del successo del Genoa a Cesena ed esprime gran soddisfazione ai microfoni di Radio Nostalgia per aver raggiunto un obiettivo finora insperato. «In tanti hanno fatto bene – prosegue il capitano rossoblù – anche Falque, Rosi e Izzo hanno giocato benissimo. Quest’anno è il gruppo che sta facendo la differenza».

Antonelli ritiene che «ci sono 25 giocatori che sono 25 titolari. Questa è la nostra forza e il mister è bravissimo a far giocare chi è più in forma. Fateci godere questa serata al terzo posto che non ho mai raggiunto». Riguardo al pressing iniziale: «Avevamo preparato la gara in questo modo, sapendo che avevano messo in difficoltà altri avversari e ci siamo riusciti». Ci sono ora due impegni importanti, ma Antonelli fa come Figaro nella famosa cavatina de Il Barbiere di Siviglia “Largo al factotum” (“Uno alla volta, per carità!”, ndr): «Da domani pensiamo all’Empoli per la Coppa Italia, poi penseremo alla gara di domenica contro il Milan per disputare un’altra bella partita» conclude il capitano.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.