Raccontateci la vostra opinione: chi vorreste come prossimo tecnico del Grifone?

Potete esprimere la vostra opinione su chi vorreste come allenatore del Genoa per la prossima stagione scrivendo a redazione@pianetagenoa1893.net Partecipate anche al nostro sondaggio cliccando uno dei nomi collocati nella zona mediana sinistra della nostra homepage. Francesco Baccini Juric ….. Maurizio Lastrico Gasperini o Zeman Marco Negro Coussa : Io vorrei Zeman o Gasp ma […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete esprimere la vostra opinione su chi vorreste come allenatore del Genoa per la prossima stagione scrivendo a redazione@pianetagenoa1893.net Partecipate anche al nostro sondaggio cliccando uno dei nomi collocati nella zona mediana sinistra della nostra homepage.

Francesco Baccini Juric …..

Maurizio Lastrico Gasperini o Zeman

Marco Negro Coussa : Io vorrei Zeman o Gasp ma alla fine verrà Sannino!

Paolo Massa Zeman

Claudio Geo Dico del neri semplicemente perché all esonero di Malesani venne subito contattato ma, vista la situazione della rosa (infortuni e mercato ancora da iniziare), non volle rischiare…tutto rimandato a giugno con alla base un progetto serio….anche perche gli scade il contratto con la Juve….

Massimo Morando che domande il gasp……subito dopo torrente e chiappino se si vuole un giovane emergente pea

Barbara Massimo Presidente metti da parte l’orgoglio e riportaci il Gasp se proprio non ce la dovessi fare buttati su Del Neri…sn gli unici che potrebbero fare grande il Genoa

Massimo Albino A me piace molto Del Neri,  anche se ha precedenti come calciatore e allenatore dei “cugini”. Un mister che cura molto bene la fase difensiva, soprattutto da inizio stagione. Uno che parte sempre molto forte ad inizio campionato per poi perdere qualcosina per strada. Ma ricordiamoci tutti cosa ha fatto “dall’ altra parte”…. tolti Cassano e Pazzini aveva in mano una squadra mediocre..Cmq sempre FORZA GENOA…

Angelo Vassallo Vorrei sottolineare per i nostalgici di Gasperini che in primo luogo non abbiamo piú i vari Milito, Criscito e Thiago Motta che hanno fatto le nostre fortune , e in secondo luogo il tecnico di Grugliasco, é lo stesso che ha bruciato DiVaio, e bocciato Ranocchia Bonucci, mandandoli in tandem a Bari dove poi hanno dato vita alla migliore difesa del campionato, mentre noi prendevamo gol a grappoli, ed é,inoltre quello che ha detto che Boateng non era da Genoa; ossia rimpiangiamo chi ha dimostrato di non avere l’occhio lungo, nonostante ci abbia dato delle soddisfazioni e critichiamo il Presidente che gli aveva messo a disposizione giocatori che oggi stanno facendo le fortune delle grandi squadre.In merito al tecnico io vorrei vedere al Genoa una vecchia conoscenza del calcio italiano Paulo Roberto Falcão tecnico preparato e che sta riportando al titolo bahiano la squadra del Bahia dopo piú di 10 anni di digiuno.

Maurizio Maggiali juric sarebbe la continuazione naturale della mentalità e della tattica del gasp e le capacità, visti i risultati della primavera sono incoraggianti. il pirata ivan se fa la pace col Prez potrebbe essere una soluzione interessante.

Paolo Tosi Ma come si fa poter pensare a Ranieri o Del Neri !?!? Lasciamo perdere le assurdità tipo Ancellotti,Capello,Mourinho, e simili ,ma per un progetto serio gli unici potrebbero essere solo Zeman o Gasperini (per i ritorni la ricetta è meno orgoglio più umiltà). Però sappiamo già che sarà Sannino, quindi spero solo che restino Rodrigo, Frey(che probabilmente ci ha salvato dalla B)e Gilardino e che finalmente arrivino(restino) i giovani. Sempre Genoa per sempre

Massimo Tagino Torrente

Simone Filinesi se ci salviamo bene penso che sara malesani… è difficile che sia tornato cosi senza battere ciglio dopo tutte le badilate di m… che si è preso sapendo di andarsene poi a fine stagione.. se ci salviamo penso sara lui.. anche perche glli altri sono un incognita..

Corrado Mezzetto gigi del neri

Pit Bruzz se malesani rifiutava di tornare non beccava piu’ i soldi!!!!! vorrei tanto tornasse il Gasp

Giovanni Ruotolo ‏Più che un tecnico o un altro, un progetto tecnico che regga una stagione. Se devo fare un nome: Camolese

Michele Lantieri quoto simone…è da preziosi farsi prendere dalle malinconie!se gioca bene 2 partite e ci salviamo prima dell’ultima senza patemi è sicuro al 99% che sia malesani….che naturalmente cacciera’ dopo il primo turno di coppa italia dicendo che non aveva fiducia in lui e che non avrebe dovuto riprendelo…film gia visti in casa preziosi!!!!

Teodora Altamura villa boas

Andrea Meloni Zeman !!!!

Paolo Agostini vorrei zeman e giocatori che corrono che si sbattono e non belini molli (scusate) il termine !!!!!!!!! ci vuole gente certo che sappia giocare a calcio e che corra e un allenatore valido zeman appunto !!!!!!!!

Anna Maria Zanetti Gasperson forever! 🙂

Alessandro Piterà Io spero in Del Neri oppure in Zeman , altrimenti gradirei un ritorno di Ballardini…Gasperson non lo considero per i rapporti che ha con il presidente , mi pare non proprio ” idilliaci ” !!! ^_^

Tullio Arecco avete già voglia di pensare al prossimo allenatore? già passata la nausea? …. 🙁

Grazia Ripani EHEHEHEH IO VORREI GASPERSON …MAI DIRE MAI !!!!

Eddy Falco malesani

Daniele Semini il Balla

Alessandro Paparella Malesani potrebbe recuperare posizioni con un grande finale… ma io vorrei Zeman

Roberto De Capitani gran finale? guarda la formazione che ha provato in allenamento…

Silvio Crisafo torrente !!!!

Alex Tesla Z e m a n

Sandra Giancarlo Vaccarezza Colombo sarà Torrente

Zena Bejo Sannino o Pea. Vorrei Gasperini

Giovanni Quarti Gasperini, ma siccome sarà molto difficil che torni, allora dico Malesani, Ranieri, Cosmi o Sannino, anche se preferirei Capello o Ancelotti inestamente :-)…..

Giovanni Quarti onestamente, pardon, errata corrige 🙂 Magari Mourinho!!! -)

Fra Spina In ordine: Gasperini, Ranieri, ballardini, sannino

Gianfranco Farina In ordine: Gasperson, Torrente, Zeman … :)))

Giulio Oneto Per me alla fine arriva sannino

Alessandro Paparella sannino è in pole position, ma preziosi è imprevedibile…

Giulio Oneto Comunque a me non dispiacerebbe Pioli

Fabrizio Lamberti  Zeman tenendo frey rodrigo gila ed il capitano poi riprendersi tutti i ragazzi che abbiamo in giro!!!

Mauro da Bordighera Ancora una volta concordo con Scotto: se Preziosi vuol vedere lo stadio pieno si faccia due conti e vedrà che non c’è alternativa al Gasperson. Assolutamente indiscutibilmente per me solo Gasperini!!! E se proprio non fosse almeno uno che il Genoa lo abbia vissuto e lo ami e non per palanche.

Enrico Delbene Personalmente sarei felicissimo che restasse Malesani grande uomo e grande Mister, però alla fine chi deciderà (giustamente) sarà il nostro Presidente,l’unica cosa che mi sento di suggerire e che Preziosi una volta deciso chi sarà il Mister deve dargli tutta la fiducia possibile fare la campagna acquisti 2012/13 con giocatori adatti al gioco del suo allenatore e caricare bene l’ambiente e non criticare subito come ha fatto quest’anno alla prima partita con l’Atalanta, posso capire però il presidente non deve cadere in questi errori, comunque massima fiducia di Enrico Preziosi e del suo staff, per finire ancora un piccolo consiglio fate ritornare Fabrizio con lui il gruppo mi sembrava più unito e famigliare.

Rosso Blu zeman

Daniele Guareschi Enrico Preziosi

Stefano Barboro ·Gasperini

Nicola Collina ·Mourinho..

Lorenzo Vassallo sannino

Corrado Mezzetto gigi del neri, pea o sannino

Paolo Ferrando Gasperini

Stefano Mazzone Gasperson / Zeman

Max Chiarini Torrente !!!

Mattia Rossi Guardiola 🙂

Claudio Arneri ‎Massimo Oddo

Corrado Mortelli zeman

Alberto Santarsiero Malesani se fa bene in questo finale di campionato ,altrimenti in caso contrario Sannino o Ranieri.

Fabio Blé  Il Gasp!

Ferdinando Lanzarotti Fatih Terim

Grifoni Barcelona ‏Giuseppe Sannino, allenatore AC Siena al Genoa?? Con tutto il rispetto, qual è il suo palmarès? Vogliamo un allenatore più prestigiosi…

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.