Massimo Tagino: «Ti aspettiamo Edu»

Caro Eduardo, Ti scrive Massimo Tagino, fondatore e responsabile del Gruppo Facebook Forza Eduardo, per esprimere la totale gratidudine per quanto fatto nel club, nonché i migliori auguri per una stagione fantastica in portogallo, in un grande club come il Benfica. Sono certo che il prestito potrà farti bene e ti consentirà di tornare da […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Caro Eduardo,

Ti scrive Massimo Tagino, fondatore e responsabile del Gruppo Facebook Forza Eduardo, per esprimere la totale gratidudine per quanto fatto nel club, nonché i migliori auguri per una stagione fantastica in portogallo, in un grande club come il Benfica. Sono certo che il prestito potrà farti bene e ti consentirà di tornare da noi ancora più forte e determinante. Perchè se è vero che hai commesso qualche errore, è altrettanto vero che le tue prodezze ci hanno spesso regalato dei punti e, se ci siamo salvati con tanto anticipo è, anche, merito tuo. L’uomo che ha difeso i pali della nord non ha nulla da invidiare a molti del passato, sei stato una grande persona che merita tutto il nostro riconoscimento.

Molti ancora ti criticano e continueranno a farlo, ma è tipico del nostro essere genoani, sappiamo mugugnare molto bene, ma l’hai capito come pochi e, da te, non è mai uscita una parola fuori posto nei nostri confronti, hai dimostrato attaccamento e responsabilità anche quando hai chiesto la cessione per le tue prestazioni. Cessione che non sarebbe stata necessaria.

Mi raccomando, Edu, torna da noi. Ti aspettiamo.

Massimo Tagino

Chi volesse scrivere a “La parola ai lettori” può inviare un’email a redazione@pianetagenoa1893.net

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.