Inviate a Pianetagenoa il vostro messaggio d’incoraggiamento per Eduardo

PIANETAGENOA1893.NET LANCIA NUOVAMENTE LA CAMPAGNA “SOSTENIAMO EDUARDO”. E’ vero che il nostro portierone ha momenti di grave incertezza, ma incoraggiamolo: sarebbe ingiusto abbandonarlo e criticarlo in un momento di difficoltà. Lasciate sulle nostre due pagine Facebook (clicca qui per la prima e clicca qui per la seconda) oppure sulla nostra email redazione@pianetagenoa1893.net il vostro messaggio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

PIANETAGENOA1893.NET LANCIA NUOVAMENTE LA CAMPAGNA “SOSTENIAMO EDUARDO”. E’ vero che il nostro portierone ha momenti di grave incertezza, ma incoraggiamolo: sarebbe ingiusto abbandonarlo e criticarlo in un momento di difficoltà. Lasciate sulle nostre due pagine Facebook (clicca qui per la prima e clicca qui per la seconda) oppure sulla nostra email redazione@pianetagenoa1893.net il vostro messaggio di incoraggiamento , lo pubblicheremo su Pianetagenoa1893.net. 

Marcello Atzori Vorrei dire una cosa: nessuno si ricorda quando Eduardo ha urlato dal dolore per delle dita già malconce ed ha urlato che lui non molla, dal campo non se ne va, ma non perché era meglio così, perché era più semplice andarsene, perché cazzate non ne aveva fatte ed era più facile uscire. No, lui non ha mollato, ha urlato il suo dolore ed ha portato a termine quella partita, ben consapevole del momento difficile, della ulteriore difficoltà, nel soffire in silenzio. Solo un uomo fa queste cose. Altri avrebbero desistito e scelto la via in discesa. Le qualità le hai, devi solo avere più sicurezza in te stesso e mostrare a tutti l’uomo che sei. Ciao ciglia di loupo. Sarai più grande di Silvano. Parata dopo parata capirai di essere, prima di tutto, il grande uomo e poi calciatore, che sei. La vita in salita mostra panorami che nemmeno si possono pensare, con fatice, orgoglio ed onore. Forza Grifonedu!

Eugenio Strong Ale Reggiani EDU UNO DI NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elia Zuculini Maggioni EDU UNO DI NOI!!!

Ubi Casabona dai cazzo edu!

Paola Migone Edu, io due domeniche va volevo il tuo scalpo…..ti prego smentiscimi!!!!!

La Francyna Sono tutti capaci a criticare quando uno sbaglia..ma un grazie per le partite che ha salvato??GRAZIE EDU!

Maria Siclari eduardo uno di noi……..sino che è il mio portiere lo sostengo in tutto e per tutto…….facile giudicare ……

Dave AndNight Labò Daje Eduà!

Matteo Niccolai Dai Campeon! Un’enorme in bocca al lupo dall’inghilterra! Sei stato votato dai tuoi colleghi come il 12 portiere al mondo, adesso inizia a scalare la classifica insieme a noi! Dai Edu, DAI!!

Croce Massimo Edu sei un bravo ragazzo…educato…gentile…..fai attraversare le vecchiette sulle striscie……ma ti prego..basta musse….Comunque sempre forzaEDU!!!

Daniele Bianco Forza Edu! Gli uomini veri vincono sempre e tu lo sei!

Michele Maneggia Dai edu!! E’ un momento e come tale passerà basta solo non pensarci!!

Antonello Rossi Edu lasciali parlare, ma non scambiare mai una papera per una cosa giusta, ciao grandixximo!!!!!!!

Teodora Altamura Edu non pensare troppo alle passate incertezze ricordati che tutti possiamo sbagliare,riparti noi siamo con te tvttb ♥

Silvano Zerega facci pentire di averti criticato ! vamos Edu

Maria Carla Rolleri Domenica col Milan, hai salvato, per ben 2 volte il risultato, sei un ottimo portiere e devi avere fiducia……

Fabio Ravenna infatti basta leggere quello che ho scritto…cioe’ ragazzi io posso anche stargli vicino ma non si puo’ dire che ha fatto una grande partita…difendiamo l’indifendibile

Hexe Frostempfindliche Ripropongo quanto scritto a settembre, dopo Genoa-Fiorentina: “So che quell’uomo ci farà tremare, ma ci darà anche tante soddisfazioni ♥ Lui è un personaggio e io lo adoro *.*”. Confermo tutto!!!

Alberto Foll E va bene la partita contro il Milan ma ora serve continuità….

Massimo Tagino Caro Eduardo, non mollare. E’ vero, ultimamente hai commesso degli errori, ma sei anche stato molto sfortunato, mai una volta che un avversario calciasse male o si facesse trovare impreparato sulla respinta.

Sappi che quello che ho visto fin’ora non è stato un portiere disastroso, ma anzi, ho visto un giocatore difendere i pali della porta meno battuta della serie A in maniera egregia, commettendo solamente alcuni errori, che ci sono costati qualche punticino (è vero) ma è anche vero che anche i nostri attaccanti non è che facciano la cosa giusta.

Il tuo è un problema solamente psicologico, subentrato a causa di qualche incertezza di troppo, ma non aver paura, fino a che dimostrerai la tua devozione per questi colori, e l’amore per la maglia che indossi, nessuno fischierà mai la tua persona (tutt’alpiù qualche mugugno). Perchè noi Genoani non amiamo solo i campioni, ma anche gli uomini. Un vecchio detto della nostra gradinata recita: “I campioni vanno e vengono, i veri uomini restano per sempre”. Forza EDUARDO, Salta con noi (al derby non far passare nemmeno uno spillo, al resto pensiamo noi!).

Massimiliano Toracca MAI AVUTO DUBBI SU EDUARDO, CON I SUOI PREGI ED I SUOI DIFETTI: FORZA EDU, SIAMO CON TE !!!

Claudia Berlingò ‎..perche’ ti vogliamo cosi’ bene..???..sai i Genoani veri..sono strani..amano chi ci ama..amano chi ha bisogno di una mano sulla spalla..amano chi e’ serio’ ,amano chi non molla..amano chi sanno che ci mette il cuore,amano non la perfezione..anzi a volte non ci piace proprio..amano chi urla si spettina..corre ..e rispetta…..tu sei fra questi esempi..e noi ti amiamo a prescindere….quindi..?? anche se un giorno andrai lontano da qui’..noi ti ameremo lo stesso..perche’ sappiamo perfettamente quanto tu hai sempre amato noi….♥..e sinceramente in questo calcio senza piu’ valori..non mi frega se sbagli in buona fede..mi frega se fai di tutto per non farlo piu’ succedere…^_*…………

Adriana Curti Volevo scrivere anch’io delle belle parole per Eduardo. E per belle intendo che piacessero proprio a lui, vista la stima che ho nei suoi confronti. Ma dopo aver letto quello che ha scritto Claudia non ho altro da aggiungere. Parole toccanti e semplicmente perfette!!!!

Alfredo Tinelli Per me sei un grande avanti con tanta voglia e serenità!!!!!!!!!

Frisone Rino tieni duro EDU,sulle palle a terra sei imbattibile,sei grande e poi noi genoani non abbiamo mai abbandonato nessuno nel momento del bisogno.

Massimo Fossi lavora duro,fai quello che sai fare con semplicità e non ti curare delle critiche

Paola Marsili Su la testa…osserva i tuoi guanti da portiere e capirai che è il tempo di guardare avanti…Forza Edu giovane Grifone

Barbara Magioncalda Edu un grande uomo ed un grande professionista…con un cuore immenso…EDU UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIII

Laura Romiti Ricordi quando arrivasti al Genoa? Mi ricordo le parole: non ho mai giocato con una gradinata dietro a Genova avrò la Nord e toccherà a me proteggerla..Tutti questi attestati di stima e di affetto da noi tifosi sai cosa vogliono dire? Che ci sentiamo protetti da te, quindi forza sei il portiere migliore di questi mondiali e non devi dimostrare niente di diverso da quello che sei, un ottimo professionista e un uomo con valori.

Giorgio Mai quantunquamente Edu, cazzu cazzu! ^_____^

Silvano Zerega Edu il 16 febbraio hai l’ occasione per chiudere questa parentesi negativa e rimanere per sempre nel cuore di ogni genoano.VAI EDU E DISTRUGGILI

Anna Maria Zanetti Caro Edu, non devi mollare perché sia quando sei bravo sia quando commetti qualche errore, come capita ad ogni essere umano, guardandoti negli occhi, si vede sempre la bellezza della tua anima! 🙂

Paolo Svaicari Forza Edu, fatti valere…….

Monica Enante dai Eduardo siamo con teeee!!!!

Stefania Sechi Edu il popolo rossoblu e’ con te!! sei un grandeeeeeeeeee!!!

Patrizia Anselmo SI EDU SI SI SI!! NELLE USCITE FORZA E CORAGGIO PUGNI AVANTI SENZA PAURA: LAMA ROTANTE, MAGLIO D’ACCIAIO E GINOCCHIA A PUNTA. E VEDRAI CHE TUTTI AVRANNO PAURA DI TE.

Mara Rinaldini Claudia ha gia’ espresso tutto cio’ che volevo dirti io…una sola cosa, non voglio vederti entrare in campo con la testa china e gli occhi bassi..tu sei un grande uomo e un grande portiere…entra a testa alta, pensa alle grandi parate che hai fatto…non sei solo in mezzo a quella porta, i Genoani ti sono a fianco !!! Ti vogliamo bene portierone buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniele Bianchi uno dei pochi film che mi ha fatto piangere è stato “edward mani di forbice”… si lo so, non c’entra un cazzo … grande edu non mollare !!!

Simone Pittaluga Edu ho letto la storia della tua vita sui giornali, ho appreso che da bambino hai perso tuo padre tragicamente questa cosa ci accomuna e da allora sei entrato nel mio cuore e credo in quello di molti Genoani. tutti quelli che ti hanno conosciuto vedono inte prima del professionista un grande uomo e io non ne ho dubbio e questo per me è sufficiene per considerarti un vero grifone. Quando sei tra i pali guarda in cielo e vedrai un angelo che ti osserva e ti protegge e prendi la forza dall’energia infinita della Nord alle tue spalle….Forza Campione siamo con te

Alessandro Paparella Claudia Berlingò ha detto tutto quello che c’era da dire. Forza Edu. Forza Genoa.

Alessandro Cavalieri Vai Edu…a breve sarai il miglior portiere dela serie A!!!!!..deve solo ambientarsi….

Maurizio Spigno vai edu torniamo grandi insieme la nord te l’ha dimostrato

Luminarie Quarantelli EDU SEI TUTTI NOI E SU DI NOI CI PUOI CONTARE NOI SAPPIAMO QUANTO VALI NON CI SMENTIRE CREDI NELLA TUA FORZA !!!!!!!!ciao 

Renzo Pagani Per la professionalita’ e la sua serieta’ massimo rispetto per EDU coraggio!!!  

Luciana Cavanna Forza Edu siamo con te!!! Grazie per le belle parate che hai fatto …per le altre … cerca di dimenticarle!!!

Guido Grillo Oi Edu! Sempre adelante, meu amigo. Nao um paso atras. Edu uno di noi sempre. Forza che devi uscire per forza! Noi siamo e saremo sempre con te.

Silvio Serraino EDU, SOLO NOI TI POSSIAMO CAPIRE. SI HIAMA “MALATTIA GENOA” ED E’ PER QUESTO CHE CREDIAMO ANCORA IN TE!

Davide Delfino Força Eduardo! Não vale a pena queixar se para algumas faltas quando tu és um bom

guarda rede e uma boa pessoa. Continuas a frente mesmo como fizeste contra o Milan!

Guido Arsnova Chi critica non ha mai giocato in porta e non conosce lo stato d’animo (e lo stress) di un portiere, il quale gioca sapendo di non avere margini di errore; se sbagli è goal!! E gli altri giocatori che si divorano occasioni da rete?

Tieni duro e dimostra loro che si sbagliano. Forza Edu e forza Genoa

Michele Porcile… Le lacrime sono il linguaggio del cuore … Il cuore è l’essenza di un uomo …e tu sei un uomo vero! Il Genoa ha bisogno di uomini veri. Grazie Edu

Mauro Boero Hi Eduardo, we can all see that you are a great keeper and a fantastic fellow. Just keep doing your best and your luck (and ours!) will change very soon. You will be our goalkeeper for the next 10 years.

Agostino Porcile Caro EDU, Ti ho visto giocare in Sud Africa ed eri veramente forte!!! Quando il nostro Presidente ti ha portato nel Genoa ero strafelice. Poi quando ti ho visto in Austria mi sono convinto che il Genoa aveva finalmente un gran portiere. Ho 73 anni ma ai miei tempi ho giocato come te in porta e ti devo dire che il tuo è il ruolo più difficile e bello, però quando una punta sbaglia un goal presto tutti si dimenticano del fatto. Quando tu per sfortuna prendi un goal un po assurdo tutti se lo ricordano per una vita. Questo lo so perché ancora ieri un mio ex compagno di squadra (giocavo in promozione) mi ha ricordato due miei errori.sono passati 50 anni!!! Perciò caro EDU, non ci pensare e volta pagina perché sono convinto che tu sei un vero campione e so per certo che ce lo dimostrerai. Vedrai che presto tutti ritorneranno ad osannarti perche sono più che convinto della tua classe. Forza EDU un abbraccio da un tuo tifoso

Ettore Verner Tutti cadono. Non tutti si rialzano. Molti non provano neanche. 

Gianluca Della Casa Sappiamo tutti che sei un grande portiere e forse alcune critiche sono arrivate proprio in virtù di tali aspettative. Tanti portieri sbagliano anche in maniera grossolana, ma magari sono meno criticati proprio perché da loro non ci si aspetta più di tanto. Alcuni errori sono stati commessi ma devi considerare che il calore del sostegno della nostra tifoseria si riflette con altrettanto vigore anche nelle critiche (e questo è il pregio/difetto di chi ama davvero!!!!!) Tu sei da Genoa per grinta, istinto e voglia di lottare. Proprio la lotta ti deve aiutare ad uscire dai problemi ed in virtù dell’ottima prestazione col Milan (incolpevole in occasione del gol del papero del c…o) direi che sei sulla strada giusta. Sentire Kaladze che diceva che dopo Firenze hai pianto mi ha toccato profondamente come è avvenuto, presumo, per tutti quelli che hanno sentito l’intervista. Non sentire le mani pesanti del portiere che ritiene di essere solo tra i pali: noi siamo tutti con te e para a cuor leggero: nel calcio più del passato conta sempre il presente ed il futuro che sono sicuro saprai costruirti di settimana in settimana. VAI EDU!!!!! Sei uno di noi. Forza vecchio cuore rossoblu 

Simone Swich Viviamo in un mondo dove tutti noi dobbiamo rapportarci con nuove sfide. Cercare di vincerle e quello che ci rende orgogliosi di noi stessi, a volte però non ci si riesce alla prima, ne alla secondo e neanche alla terza. Molti arrivati a quella rinunciano e voltano le spalle a quella che sarebbe stata forse la volta buona se solo ci avessero creduto. Noi crediamo in te Edu, cerca di fare lo stesso, e vedrai che supererai ogni sfida, così come ci sei riuscito già in passato. Se cadi rialzati, se sbagli impara e se tutto questo non bastasse a farti trovare coraggio in te stesso, la prossima volta che entri in campo alza un attimo lo sguardo verso gli spalti, verso la gradinata Nord e guarda  quante persone ci sono e pensa che ognuna di quelle ti sosterrà e ti starà vicino, perché tutti pensano che valga la pena  credere in te, perché sei un ottimo giocatore, sia tecnicamente che umanamente. Non ti abbattere, perché solo chi sbaglia impara a non ripetere certi errori

Enzo Compalati Osservando attentamente le prestazioni degli altri portieri di serie A, mi convinco sempre più che per sei un ottimo n°1. Sono sicuro che saprai superare brillantemente questo particolare momento. Edu tieni duro perchè tu sei veramente un grande. Un “5” da Enzo 

Dario Bestagno Forza Eduardo,pensa sempre al lato positivo

Andrea Limoni Forza EDU ci farai sognare nel derby i tifosi sono con te

Ginevra Franceschini Ti voglio bene edu!!! Sei grande!!!

Giuseppe Ferrazza Non ti creare dei problemi ricordati che anche i più bravi e blasonati hanno avuto dei problemi di ambientamento . Sei un grande edu ti dico solo una cosa stai a sentire sempre i consigli di Alessio anche lui è un grande e vedrai che problemi non ne avrai FORZA EDU E FORZA GENOAAAAAAAAA 

Gian Paolo Bava Coraggio Edu, tutti i tifosi t’incoraggiano in questo difficile momento perchè sei una persona per bene e per il coraggio che dimostri nel riproporti. Forza!!!! …. e forza Genoa

Giacomo Della Cella Edu…tu sei un campione, un professionista e sono sicuro che di questo ne sei certo. forse in questi ultimi tempi questa certezza ti è venuta meno, ma non devi farci caso….i periodi negativi ci sono per tutti. E’ vero…il tuo lavoro passa

sugli occhi di tutti perchè lavori su un palcoscenico internazionale. Ti chiedo però di pensare alle difficoltà alle quali può andare incontro un chirurgo che deve salvare la vita di un bambino e che magari pochi giorni prima ha dovuto tenerne tra le braccia uno che non è riuscito a salvare per un suo errore. Pensaci.

Mi rendo conto che sui tuoi guantoni poggia tutta la tua vita e tutti i tuoi ricordi famigliari. Mi rendo conto che sbagliare una palla facile per te può voler dire molto più che perdere una partita e vanificare gli sforzi dei tuoi compagni, ma può rappresentare una mancanza di rispetto a chi, per quei guantoni, ha fatto salti mortali e tristemente anche di più. Quando sei in campo pensa solo che sei il più forte, perchè è così! Non pensare che devi ripagare l’appoggio e la comprensione dei tuoi compagni e della tifoseria..Pensa solo che tu sei il portiere del genoa! Sii superbo….come la città che stai rappresentando! Con affetto e profonda stima

Stefano Nespolo dai edu …crediamo tutti in te!!!!!!!!!!!!!!   

Manuel Peirano Carissimo Edu io ti ho sempre criticato dopo i tuoi errori … ma adesso voglio aver fiducia in te …… so che non mi deluderai !!

Iris Cardinale ciao Edu, io ti saluto alla domenica quando entri in campo per il riscaldamento,dai distinti ti grido:”Forza Edu,sei un Grande”non mollare…….

Alessandro Chelo Edu stai imparando cosa vuol dire appartenere alla famiglia del Genoa. So che lo stai vivendo sulla tua pelle e nel tuo cuore. Insegnalo ai tuoi conpagni.

Andrea Arsì io credo in te dall’inizio, ti ho anche preso al fantacalcio e per di piu’ al mercato di riparazione non ti ho cambiato. CREDO IN TE. GRANDE PROFESSIONISTA E GRANDE UOMO. FORZA EDU SMENTISCI TUTTI E FAI QUELLO CHE SAI FARE MEGLIO PARARE.

Ivan D’Ercole nn fa nnt ke nn sono tifoso del genoa??? cmq forza Eduardo!!!!!!

(e forza Palacio e Konko ke li ho nel fantacalcio! xD)

Massimo De Vincenzo Sei grande, non ti abbattere, ma mi raccomando fai due partite buonissime quest’anno una è proprio fra poco il 16 febbraio ……………………… 

Francesco Baldasso EDU 6 un grande non mollare!!!!!

Mirko Debernardi EDU IO TI STO DANDO FIDUCIA DALL’INIZIO DEL CAMPIONATO …NON DELUDERMI ! 😉

Federico Tassano Vai edu!!!Rimani sempre e comunque il nostro Super Portiere!!!Vigor!

Chiara Bernucci Dai Edu, lo so che dentro di te si cela un altro Buffon!!!!!!!!!!!!!!!! E allora tiralo fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barbara Marzocchi FORZA EDO…SOLO I GRANDI UOMINI SBAGLIANO…PERKè SONO UOMINI E NN ROBOT…GLI ERRORI FANNO PARTE DELLA VITA DI TUTTI….E CI SERVONO PER MIGLIORARE…CHE VITA SAREBBE SE FOSSE SEMPRE PERFETTA?????UN ABBRACCIO GRANDE E FORZA GENOA!!!!

Camilla Doria Ciao EDU TIRA FUORI LA GRINTA CHE SICURAMENTE HAI DENTRO E VEDRAI CHE I PALLONI SI INCOLLERANNO ALLE TUE MANI……IL TALENTO C’é QUINDI FORZA E CORAGGIO CHE NULLA è PERDUTO! 

Anna Marano Dai Edu…siamo con te!!!!!!!!!

Francesca Montecucco Eduuu siamo tutti con Te! ♥

Anche perché ora basta accanirsi, gli errori li fanno tutti, può succedere! Persino Martina (miglior portiere del Genoa fino ad ora) ha iniziato malissimo la sua carriera qui da noi… E poi è diventato un idolo! 😉 TI VOGLIO BENE EDU, NON MOLLARE! ♥

Luca Danelli Vai Edu!!Hai dimostrato con il milan ancora una volta di essere fortissimo!!in serie A sei tra i migliori, forse solo Julio Cesar ti è superiore in questo momento, se credi in te stesso potrai essere il nostro portierone per ancora molti anni!! Ir Edu! Você provou mais uma vez com o AC Milan para ser forte! série de seis dos melhores, talvez somente Julio Cesar está sobre você agora, se você acredita em si mesmo, você será o nosso goleiro por muitos anos ! 

Massimo De Vincenzo Sei grande, non ti abbattere, ma mi raccomando fai due partite buonissime quest’anno una è proprio fra poco il 16 febbraio ………………………

Enrico Corte Forza Edu , tutti i Genoani sono con te come la squadra e la Società ! Siete un bel gruppo e state migliorando partita per partita

Mirco Grillotti Bisogna lasciarlo quetare.

Graziella Bocci quando entrerai in campo la magia del ferraris ti farà venire i brividi lungo la schiena dopodichè il boato della nord porterà l’adrenalina a mille sarai così carico che sono certa farai un partitone . Vai Edu siamo con te.

Antero Mauro Bracco non ho parole .solo una .EDU LA NORD è CON TE .

Roberta Pulcini Edu,il 16,quando entrerai in campo,ti tremeranno le gambe vedendo la nord.spero che,in quel momento,ti renderai conto di cosa sono i genoani.in quel momento,non potrai che fare il meglio,per noi…… specialmente in quella partita.ps.l’importante che non ti tremino la mani.ma sono sicura che diventerai uno di noi.

Monica Grande Eduardo, se ritorni quello che ho visto a Neustift non ne entra più uno di pallone in rete. Devi essere solo più sicuro delle tue capacità che ci sono e sono buone. Sei un grande! Meglio di tanti altri più blasonati. Ti vogliamo bene. Forza Edu. 

Giovanni Olivi Carissimo uomo, grande atleta, uno che si fa ridurre una lussazione ad un dito e fa cenno alla panchina di non voler essere sostituito, merita non solo un incoraggiamento, ma una standing ovation…….. detto questo mi permetto di fare due appunti tecnici ( mi scuso in anticipo per la presunzione ), se non si è sicuri di bloccare si deve deviare la palla verso l’esterno , oppure, se si tratta di un cross, si devono mettere i pugni e spedire la bola a centrocampo ! Vai Edu !!!!!!!! Amo il Portogallo è la nazione in cui è stata concepita mia figlia che ora ha quasi 5 anni e appena potrò la porterò ad applaudirti. Devo anche dire che a memoria mia (40 anni di Genoa ) non ricordo un portiere così coraggioso ed abile nelle uscite basse sugli avversari lanciati a rete………. P.S. Parla con Miguel Veloso , digli di tenr duro che l’anno prossimo se non già in questo finale di stagione darà il bianco…………… FORZA GENOA……..

Carolina Di Guglielmo quando sentirai l’inno all’inizio di ogni partita sentirai un brivido dentro al cuore ……allora capirai quanto ti stimiamo eduardo!!!!!forza siamo tutti con te. sappiamo quanto vali……

Daniela Antoninetti forza edu, per noi sei un grande portiere oltre che un grande uomo. Crediamo in te e nelle tue capacità. Mercoledì sera quando alzerai gli occhi verso la nord vedrai la storia….e ti commuoverai nel vedere cosa sanno fare i genoani per la propria squadra. Sono sicura che in quel momento acquisterai un gran forza e darai il meglio di te. Noi ci crediamo- forza edu

Nadina Bastile cmq sia……. ti voglio bene!!!!!!! forza EDU!!!!!!!!!!

Danilo Pili edu io credo in te forzaaaaaaaaaaaaaa

Simone Bianchi Deve avere il massimo della fiducia. Noi siamo abituati a soffrire e ti sosterremo, quest’uomo ha dei valori e si vede che ha capito cosa vuol dire indossare la maglia. TRANQUILLO EDU

Emanuele I veri genoani sono sempre, soprattutto nei momenti di difficoltà, con i propri beniamini. Edu tieni duro perchè nelle Tue giornate sfortunate, a parte le disavventure, sei sempre stato decisivo in altre occasioni dimostrando la Tua forza e attaccamento alla maglia come nell’infortunio alla mano rifiutando la sostituzione. Grande Eduardo siamo con Te

Paolo Marchetto Forza Eduardo piano piano la sfortuna passa basta tener duro

Mauro Rattotti Per tutti gli errori che potrai commettere , non saranno mai tanti quanto quelli dei centocampisti ,attaccanti, allenatori o procacciatori e venditori di pseudo campioni che abbiamo acquistato e stanno in panchina o li abbiamo

rapidamente rivenduti o regalati.A parere mio, negli ultimi quarant’anni, dopo Silvano Martina ,non ho visto altri portieri meglio di te, pertanto continua diritto e qualunque belinata tu faccia ,va bene lo stesso.

Stefano Ravedati VAIIIIIII Edu che siamo con te

Daniele Crovetto Forza Edoardo, tornerai grande

Giacomo Drago Non so perchè ma mi vedo Moratti chiederti a Preziosi alla fine del campionato, fa che sia così e che SOPRATTUTTO PREZIOSI DICA NO!

Carlo Colombara Forza Edu..i periodi neri capitano a tutti, e al Genoa quest’anno non è solo colpa tua..ma quasi tutti girano male, e tu da portiere paghi dazio (ero portiere pure io ). Il portiere è l’ultimo baluardo..se sbagliano gli altri, lui o fa il miracolo o…è colpa sua ( in Italia ragionano così :-)). Vedrai che quando tutto girerà meglio,diranno che sei un fenomeno..io ci credo! Coraggio!

Pino Josi, da sessantasei anni genoano, EDUARDO:Un uomo ,un campione.Coraggio!!

Paolo Ciotti Sono certo che sei un gran portiere. Ho 47 anni e nella mia vita ne ho viste molte. Cancella ogni turbamento, stai sereno e presto i cori saranno tutti per te. Forza ragazzo!!!!!

Cristiano Ghiglia non è da tutti essere portiere, non sono alcuni inconvenienti che fanno la stoffa di un vero e grande numero 1! dai edu !

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.