I commenti dopo Siena-Genoa 0-2

Potete inviare i commenti anche a redazione@pianetagenoa1893.net Massimo Musso Una gara vinta finalmente anche se con poco gioco e molti nervi. Un Constant ancora imbarazzante, un cresciutissimo Merkel. 3 punti che fanno tanto tanto comodo, in attesa del mercato invernale. Forza Genoa! Vito de Tullio D’accordissimo punta centrale imprenscindibile Constant??? Mah! Non ci se esalti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete inviare i commenti anche a redazione@pianetagenoa1893.net

Massimo Musso Una gara vinta finalmente anche se con poco gioco e molti nervi. Un Constant ancora imbarazzante, un cresciutissimo Merkel. 3 punti che fanno tanto tanto comodo, in attesa del mercato invernale. Forza Genoa!

Vito de Tullio D’accordissimo punta centrale imprenscindibile Constant??? Mah! Non ci se esalti troppo. E soprattutto la società non incominci a prendersela coi tifosi critici

Silvio Crisafo se la societa’ non sa incassare le critiche e’ meglio ke cambiano mestiere…ottima vittoria per calmare l’ambiente….finalmente 3 punti!!!!

Alfonso Magno Un unico commento: partita noiosa, si ritorna a vincere col deretano! Stop.

Enrica Beggi Sono stanca come se avessi giocato anche io in campo… Ho persino i crampi…. Non posso soffrire così……..

Corrado Fusi Solo 3 punti .. Per il resto il gioco latita … Buon merkel e dainelli …lo svedese si sa far valere …e ze love deve capire ancora il campionato italiano

Luca Barillà cosa ha fatto il siena???? così per capire… sembra che sia una colpa aver vinto..

Massimiliano Bagnato Mamma mia ma stanno commentando solo sampdoriani???? Godetevi sta vittoria e basta !!!O forse la vostra amata squadra ha giocato ieri contro la juve???!!!

Daniele De Vincenzi Al termine ormai della solita inguardabile partita del Genoa almeno portiamo via tre punti e io sono già più tranquillo…il siena è davvero pessimo,e direi che tre squadre scandalose peggio di noi dovrebbero esserci e almeno per quest’anno dovremmo riuscire a mantenere la categoria….ma io mi chiedo,ma Preziosi le vede le partite? Oggi sembrava la serie C su raisport al lunedi sera…che pena… Davvero una pena vedere il Genoa quest’anno…Gasp mi manchi come il pane!!

Denise Bisio L’abbraccio, doppio, del Capitano e della squadra a Malesani dovrebbe aver fatto capire a tutti che loro stanno con il Mister… che piaccia o no!!! Io oggi gioisco della vittoria della mia squadra, del gol del mio Capitano e del ritorno al gol di papapapapalacio-gol! Ah…ho rivisto lo stesso Destro che giocava con noi…un gran casinaro…… e gioisco anche di questo! mi spiace che qualcuno non lo riesca a fare! ;.D

Alessandro Piterà D’accordo con Alfonso : ” Una rondine non fa primavera “…e prima o dopo quando il fattore ” C ” ( deretano ! ) finirà…allora vedremo e comunque SEMPRE FORZA GENOA !!! ^_^

Massimiliano Bagnato Ma levate al massimo 2/3 squadre quest’anno,quali stanno giocando un bel calcio??? La Roma??? La Viola??? L’Inter???Il Caglliari??? Il Parma??? Devo andare avanti??? Finitela di fare questi commenti frustranti…e quando siete allo stadio(semmai ci anndiate)vedete di tirare furi la voce e non solo contro Milan e Juve !!!

Mauro Lupino Prendiamo i tre punti ,poi cosa c è da salvare ???Gioco??cos è questo sconosciuto ..Io,credo che dopo cinque mesi un allenatore che sia tale,un gioco e degli scxhemi ad una squadra li riesce a dare ….perdonate ,l ignoranza ma schemi non ne ho visto ….

Paolo Borea Ze Eduardo da rimettere su una zattera e rispedrlo in Brasile. Comprare una punta.

Federico Bruzzone Ci sono dei problemi e lo sappiamo, non è certamente un anno in cui ci possiamo divertire… Però dai, oggi abbiamo vinto, dovremmo essere tutti contenti! Fino a martedì sera chi se ne frega della punta!

Simone Volpara secondo tempo di costant decente con 2 assist, il gruppo c’è prendiamo 1 attaccante centrale alla borriello e magasri un difensore visto che sono tutti rotti e ci divertiamo

Walter Stroppa alla traversa di Destro ho perso non sò quanti anni di vita.cmq c volevano questi 3 punti d’oro

Sergio Migiani vittoria importante in quanto teniamo a distanza le dirette concorrenti. Se arrivara’ qualcosa in piu’ bene venga.

Simone Filinesi Malesani restaaaaaaaaaaaaaa!!! albertone uno di noi!!!!

Dimitri Filin bene seymour e granqvst, konstant in ripresa ma non lo considero come un giocatore da 8 milioni. perche non fa giocare seymour e jorquera dall inizio? cosa avranno fatto che malesani non li schiera dal inizio

Pamela Guarna Grande genoa

Ezio Costa felice per la vittoria..ma il gioco ancora non va..e poi a me Constant..proprio non va…perchè sempre Jorquera in panchina?….cmq. secondo me vittoria meritata anche se su Mediaset hanno detto 10 volta che il Genoa la vittoria non la meritava..ma questi di calcio ne capiscono poco…….

Sergio Pastorino Senza punte…. Con ze love che deve ancora mangiarne di erba prima di integrarsi…. Grande Genoa

Danilo Celli ‎………………buona squadra…..ottimo risultato, direi meritato!!!!!!

Renzo Corsaro io nn lascio nessun commento dico solo che tanta ma tanta gente deve smetterla di rompere e tifare sempre….nn abbiamo bisogno di gruppi anti malesani o di gente che sfoga la sua rabbia personale sul genoa….forza genoa,speriamo per tre giorni di nn sentire commenti francamente idioti…criticare va benissimo essere disfattisti è altra roba…bastaaaaaaaaaa

Enrico Delbene Buongiorno a tutti. Leggendo alcuni articoli su parola ai lettori di Siena Genoa mi è venuto un pò di ANGUSCIA, dobbiamo imparare un pò a voler bene al nostro amato Grifone e non essere sempre critici, una continua lamentela e l’allenatore e il presidente e i giocatori BASTAAfacendo così facciamo solo male al nostro Genoa. Guardate ieri l’esultanza dopo i goal e alla fine della partita tra tutto lo staff e i giocatori questi vanno d’accordo lasciamo lavorare in pace poi alla fine dell’anno tireremo le somme. Un appunto ma ci ricordiamo quando andavamo a OLBIA , MONTEVARCHI ecc. ecc. era meglio? sicuramente i giovani di oggi forse non lo ricordano, ma è stato così quindi stiamo bravi e vicino alla squadra incitiamola come sempre che le nostre soddisfazioni ce le togliamo. Tornando alla partita di ieri si è visto un Genoa discreto ben messo in campo dal Mister Malesani (con i giocatori a disposizione non si può fare di più) e sono convinto che con l’arrivo di una CENTRAVANTI e qualche altro rinforzo ci facciamo un campionato dignitoso alla faccia di tutte le critiche.E per finire cosa dire del nostro capitano non ho più parole d’elogio è un GRANDISSIMO in tutti i sensi, anche ieri il migliore in campo e alla fine nell’intervista su SKY elogia la squadra il tecnico e tutti i tifosi, così fa un padre per il bene di una grande famiglia (il Genoa) BRAVO MARCO.

Alberto Santarsiero Bellissima partita !!!!! Ora vinciamo anche contro l’Inter !! Come avevo già detto in un mio commento precedente la cosa importante era ed è rimanere uniti !!! Malesani allenatore del Genoa a vita !!!!! FORZA GENOA PER SEMPRE!!!!

Giuliano Bruno Caro Renzo,lasciamo perdere il disfattismo e consideriamo la realtà: la difesa non è quasi mai in posizione. Su sei o sette palle inattive, quattro o cinque sono state colpite di testa da giocatori del Siena e di queste tre erano chiare occasioni da gol senza considerare il gol fatto sbagliato da Destro. Comunque…… allegri….è tornato il “culo” che è il nostro centravanti più importante, infatti ci ha fatto incamerare la maggior parte dei punti che abbiamo.

Genoani in Brianza ma BASTA con questi commenti penosi! ma neppur qnd vinciamo godete: ma siete malati? io son malato di Genoa, e quindi felicissimo di questa vittoria, dei grandi abbracci tra di noi, del cuore da Grifone , come il mio. Oggi come sempre, e’ come se avessi giocato anche io, stanco distrutto ma Felicissimo! chi oggi non e’ felice si vede che non e’ sceso in campo come me e come i giocatori del Genoa. E’ un campionato equilibratissimo dove quasi nessuno gioca a calcio ma solo a far gol: oggi ne abbiam fatti 2, in trasferta, e sono felicissimo.

Fabio Tognocchi Buoni i 3 punti,ma tra poco è finito il girone di andata,e quando lo vediamo un po’ di gioco e schemi? Aspettiamo martedi’ sperando di giocarsela in maniera più decorosa che con il Milan, poi vediamo…..

Fabio Agos Contento per la vittoria del Grifone, ma Malesani continua a non piacermi. Bello però vedere che in “qualche modo” la squadra gioca per lui. Speriamo che Preziosi abbia voglia di fare bene a gennaio e magari il prossimo anno, a fare bene dal mercato estivo: non succede mai. Gli sono grato comunque perchè fa sopravvivere il Genoa, ma i tifosi del Genoa storicamente meritano altre soddisfazioni perchè i sacrifici li hanno sempre fatti e in proporzione le soddisfazioni sono pochine e i derby non sono scudetti. Quanto al “progetto” dopo avere raggiunto l’Europa League mi aspettavo coerenza nel rafforzamento della squadra. Con i giocatori regalati alle milanesi oggi avremmo la stella !!! Scusate per la dietrologia, ma le perplessità sono ancora tante. Ultimo ma non ultimo : IL  FERRARIS  NON  SI  TOCCA !!! SEMPRE E OVUNQUE FORZA GENOA.

Franz Gardella Partita vinta, flebili progressi nel gioco. Un po di culo e un poco di voglia: mix perfetto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.