I commenti dei tifosi dopo Genoa-Roma 1-0

Potete inviare i vostri messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net vi raccomandiamo di non scriverli in tutto maiuscolo, altrimenti non li accetteremo. Alberto Santarsiero Grande vittoria ! FORZA GENOA !!! 8 anni consecutivi in A! Le mie pagelle al termine della stagione 2013/2014: Antonelli 7,5 / Bertolacci 7 / Cabral 6 / Centurion 6,5 / De Ceglie 6- […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete inviare i vostri messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net vi raccomandiamo di non scriverli in tutto maiuscolo, altrimenti non li accetteremo.

Alberto Santarsiero Grande vittoria ! FORZA GENOA !!! 8 anni consecutivi in A! Le mie pagelle al termine della stagione 2013/2014: Antonelli 7,5 / Bertolacci 7 / Cabral 6 / Centurion 6,5 / De Ceglie 6- / Gamberini 6- / Konate 6,5 / Marchese 7,5 / Motta 6,5 / Portanova 7 / Sculli 6,5 / Antonini 7 / Bizzarri 6 / Burdisso 6,5 / Calaiò 6+ / Cofie 6 / De Maio 7+ / Fetfatzidis 7 / Gilardino 8 / Kucka 6,5 / Matuzalem 7+ / Perin 9 / Sturaro 7,5 / Vrsaljko 7. All. Liverani 6 / Gasperini 7+.

Raffaele D’acunzo raffaeleda7@gmail.com Risultato senz’altro importante per le statistiche e per il prestigio della squadra che avevamo di fronte…campionato positivo guardando gli ultimi 2 precedenti.Sono convinto che l’ossatura c’è e con qualche innesto al posto giusto potremmo fare qualcosina in più di quest’anno sicuramente sará sacrificato qualcuno per poter fare cassa ma a parte Perin e il Gila non vedo calciatori insostituibili importante far rientrare e dare fiducia a qualche giovanotto che ho visto in giro per l’Italia giá pronto per il Grifo…..Forza Genoa comunque e ovunque!!!

Enrico Frisone frisone62@gmail.com Perin non si discute tagliamo qualche rametto secco e pensiamo al prossimo anno …grazie ragazzi! E onore al mister

Mario Bianchi bian.ario@tiscali.it Bel finale di campionato e tanta felicità per il prossimo, l’ottavo, in serie A. Avere in panchina Gasperini è una sicurezza!!!!! Ed è l’unica cosa che mi rende tranquillo. Forza Grifo!

Graziano Francini grazianofrancini@libero.it Grazie ragazzi, abbiamo chiuso il campionato con una vittoria e questo era quello che ci voleva per lasciarci con il sorriso sulle labbra. Ora speriamo che il presidente non smembri la squadra ma riesca, con l’aiuto del Mister, a formare un gruppo che possa dare continuità al lavoro impostato quest’anno. Un grosso in bocca al lupo a Mattia Perin per il suo mondiale e arrivederci a tutti al prossimo inizio di stagione.

Andrea Villa andreavilla703@gmail.com Grazie ragazzi grazie Gasp e grazie Presidente  ora meritato riposo per poi incominciare “speremmu” senza stravolgere questa rosa

Anna Maria Zanetti il Grifo scende roteando sul campo fugge la lupa

Vittorio Marin Partita dai ritmi di amichevole estiva, che fa comunque molto piacere aver vinto. Salvezza tranquilla, con sorriso finale. E adesso speriamo di riuscire a consolidare il gruppo con pochi innesti, ma di qualità.

Massimo Musso 3 punti per far pace con questo finale di campionato. Rivedremo in campo ad Agosto meno della metà dei protagonisti di quest’anno ma con una certezza: uno dei migliori tecnici in circolazione.

Giulia Gadaleta Iniziano i mesi di astinenza. Grazie ragazzi

Gianfranco Righini righini.gian@gmail.com Gaia una nuova grifoncina.   Forza genoa

framolinarige framolinarige@gmail.com Ricordiamoci come eravamo un mese dopo l’inizio del campionato e consoliamoci. Per fortuna abbiamo il Gasp

Enrico Delbene petru77@tiscali.it Buonasera a tutti, oggi vorrei ringraziare i ragazzi per la vittoria di prestigio contro una signora squadra, anche se venuta a Genova senza motivazioni particolari ma pur sempre una grande del nostro calcio, noi tifosi meritavamo una chiusura di campionato con una vittoria anche se c’è il rammarico di essere finiti dietro i ciclisti assolutamente non meritevoli del 12° posto conquistato. Adesso cari dirigenti ponderare bene gli acquisti per il prossimo anno senza fare errori di mercato grossolani come negli ultimi anni. Per sempre forza Genoa

Mario Cappa militodiegoalberto22@yahoo.com “Lo so che è difficile dirti addio, ma lo dovrò fare. Insieme abbiamo passato momenti indimenticabili, e resterai per sempre nel mio cuore!”. Ero convinto tornassi:credevo e credo tutt’ora alle parole della tua lettera di addio,come credo che tu vorresti tornare, ma qualcuno nella societa’ non crede piu’ in te.Ti ho sempre seguito, anche quando non eri piu’ a Genova:potevo andare a Pechino,ma non sarei riuscito a vederti con un’altra maglia. Gioivo quando facevi goal (anche nell’Inter)e piu’ il tempo passava,piu’sentivo vicino il tuo ritorno:rivederti uscire dai distinti con la nostra maglia sarebbe valso piu’ di 100 stelle per me. La prima partita di mio figlio fu proprio quel 3 maggio 2009,serata nella quale sei entrato nella storia del Genoa.Sto scrivendo a getto,senza aver pensato prima a cosa dirti. Ho visto te e i tuoi compagni argentini ieri a Verona:non ho visto le lacrime che vidi dopo quel Genoa-Lecce.Ho tatuatai il tuo numero,la tua maglia, quei 2 derby e tengo gelosemente custodite due maglie che, grazie al nostro comune amico Pasqualini, mi hai dato in un mio viaggio in Italia. Io fino a quando non vedrò il tuo nome sopra una maglietta che non sia rossoblu, riporrò in me la speranza che tu possa tornare: da giocatore o dirigente, ma DEVI TORNARE…..ho fatto dei fioretti che mi ripromisi di rompere il giorno nel quale ti avrei rivisto usicire dal tunnel dei distinti. Spero di romperli un giorno, altrimenti me li portero’nella tomba.

2003–2005  Genoa  59  (33)

2008–2009  Genoa  31  (24)

MEGLIO ESSERCI LASCIATI CHE NON ESSERCI MAI INCONTRATI:GRAZIE DIEGO,GRAZIE PRINCIPE.

fb_alice@alice.it Gasperini ha fatto un buon lavoro, rispetto alle premesse della stagione, ma le aspettative degli sportivi rossoblù sono quelle di veder un Genoa con la mentalità vincente, nella parte alta della classifica. Speriamo che la società, pur centellinando le risorse, riesca a dare al tecnico il giusto supporto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.