I commenti dei tifosi dopo Genoa-Fiorentina 2-2

Potete inviare i vostri commenti su Genoa-Fiorentina 2-2 a redazione@pianetagenoa1893.net Massimo Musso Caro Marino, forse ti è sfuggito un particolare. Nelle poche partite in cui possiamo fare punti bisogna giocare con gli occhi iniettati di sangue. Oggi, come lunedì scorso, è mancato soprattutto il carattere contro una squadra praticamente morta. San Rodrigo, se non fosse […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete inviare i vostri commenti su Genoa-Fiorentina 2-2 a redazione@pianetagenoa1893.net

Massimo Musso Caro Marino, forse ti è sfuggito un particolare. Nelle poche partite in cui possiamo fare punti bisogna giocare con gli occhi iniettati di sangue. Oggi, come lunedì scorso, è mancato soprattutto il carattere contro una squadra praticamente morta. San Rodrigo, se non fosse per te…

Costa Roberta Senza parole…………

Marco Follese cavolo non abbiamo gioco facciamo pena un po di grinta ci salviamo perche’ dietro ci sono squadre piu scarse ora abbiamo 2 partite fuori tostissimi voglio la grintaaaaaaa

Francesca Casapietra Rivoglio Malesani……almeno si vinceva di culo… Con questo si continua a far schifo e non si vince.

Teemothy Ceragioli adesso basta!!!!

Popolo Rossoblu ottimi frey, biondini, belluschi, sotto tono palacio e rossi, se avessimo giocato come negli ultimi minuti avremmo vinto, gli altri erano ancora a casa….. un punto è migliore di una sconfitta ma non serve a niente per metterci al sicuro e temo l’annata dei doriani….marino inutile cambiarlo ora, sarebbe da suicidio e diretti in B….. i conti a maggio…. teniamo duro partita dopo partita e speriamo…..

Anna Maria Zanetti Prima cosa, Marino a casa! Per quello che serve. Biondini ha chiesto a Marino: Ma perchè siamo messi così?” e lui ha allargato le braccia… Allora lasciamo che i giocatori si autogestiscono…

Francesco Baccini moretti…. da schifo….rossi inguardabile….. kaladze se ne tornasse in russia….. mesto….e’ mesto….. palacio sottotono….gila….. c’era???……. veloso insopportabile…. non siamo in grado di fare un’azione……. se li allenassi io….. sarebbe meglio ahahahahahah. Sembriamo una squadra di subbuteo…… IMMOBILI

Paolo Svaicari Preziosi………..pensaci tu,

Michele Lantieri io salvo solo biondini,e palacio xkè è l’unico che ci tiene ancora in A….frey non blocca una palla nemmeno se avesse la colla sulle mani,non esce mai sui traversoni e sui corner e sta impalato in porta,gilardino un fantasma ormai un lusso per questo genoa….il resto è solo merce di scambio per il mercato di giugno!!!!marino il piu’ colpevole,non legge mai una partita

Natan Parisi Il Genoa? Boooohhhhh!!!! ……. troppa paura in campo

Paolo Borea Preziosi, quando la finirai di pensare solo agli €??? Guarda dove ci hai buttato!! 2 allenatori inguardabili!!!!!

Andrea Meloni Biondini, Belluschi, Palacio i migliori….. Un punticino da portare a casa…. Ma bisogna vincere!

Simone Molinelli Come rovinarsi le domeniche??? GUARDA IL GENOA !!!!!!!!

Bertani Paolo rodrigoooooooooooooooooooooooooooooo !!!! ma un pareggino da nulla…delusione

Maurizio Setti Marino a casa subito

Sandro Ferrando Senza parole…. Caro mister ci stiamo capendo poco….

Vito de Tullio Il pesce puzza a cominciare dalla testa!!!

Claudio Savona facciamo pena preziosi preoccupati

Monica Delbene no comment!

Michela Moltini Purtroppo i ogni domenica i commenti sono sempre gli stessi di domenica in domenica e ci vuole tanta tanta educazione per non lasciarsi scappare qualche parolaccia!!!!!

Marco Avanzi disgustato……………

Franco Traverso schifo!

 

Mauro Novara ·fate un monumento a palacio

Marco Follese schifato e ora di prendere seri provvedimenti

Marco Solari Deluso, incazzato e pessimista. Speriamo che ci regga il culo fino alla fine…. e ora mi raccomando resuscitiamo x l’ennesima volta l’amico moratti….

Fra Spina Assurdo cm Marino si fossilizzi a giocare quasi sempre con palle lunghe, ok i cross ma belin palacio quando è palla a terra è devastante il gol lo dimostra, Marino non sa più che pesci pigliare , oggi potevi vincere tranquillamente la squadra c’è è Marino che nn la mette bene in campo tatticamente, ora speriamo di fare sti 7 punti in fretta va

Roberto Mannu Biondini mastino,Gilardino si da da fare ma……….mi aspetto di + da uno come lui!!! Palacio solito super-gol ma anche lui oggi…Veloso dovrebbe esser un gran giocatore ma……per me inguardabile oggi! E meno male che abbiamo un certo Frey in porta,non sò con un’altro portiere dove saremmo!!!!! Belluschi mi è piaciuto molto più di altre volte..ma la squadra mi a deluso ,come anche Marino…mi dispiace ma il Mister le chance le ha avute..è ora che se ne vada,non capito nulla fino ad ora!!!

luca monaldi La pazienza ha un limite PRESIDENTE si deve solamente vergognare di questo schifo la colpa e solo sua  non lo meritiamo e via marino ovvio 

fabio schintu speriamo che inizi la bella stagione ! cosi la domenica vado al mare invece di farmi del nervoso e vedere partite penose. Veloso moretti mesto ecc. nonvi posso più vedere ….

Enrico Delbene Siamo sempre alle solite il Genoa non ha di gioco, non puoi giocare 85 minuti con palle lunghe e poi Malesani non aveva di gioco? invece Marino? Anzi a fine partita Preziosi ha detto ” Marino ha tutta la mia fiducia, coraggio da leone” bisogna che il Presidente ammetta tutti gli errori dell’annata incominciando dall’esonero di Malesani che il suo Genoa lo faceva giocare nel miglior modo possibile per i giocatori che aveva ed era ben voluto dai suoi guerrieri “come li chiamava lui” Oggi meritavamo di perdere la viola si è mangiata 3 gol fatti e menomale che alla fine ci ha pensato il solito Palacio con una sua giocata individuale e non sicuramente per il gioco di Marino.Mi permetto di affermare che se ritornasse Malesani i giocatori sarebbero tutti più felici e liberi mentalmente quello che non sono con Marino non per niente quando facciamo un gol, MAI nessuno va ad abbracciarsi con Marino come facevano con Malesani tutto un altro gruppo.Per il bene del nostro amato Grifone caro Presidente lascia da parte l’orgoglio e richiama Malesani finchè sei in tempo, mi torna in mente la discesa i cugini l’anno scorso e questo mi fa venire i brividi.

Luciano Benedetti Ciao a tutti da quel di Parigi. Ancora una partita da cardiopalma, ancora una partita di sofferenza, a dover recuperare, ancora una partita da Genoa, insomma……Certo é che mancano degli elementi importanti, ma a centrocampo, a parte l’ottimo Biondini che si danna come un leone, siamo messi malissimo. Veloso é inguardabile, Belluschi ce la mette tutte, fa anche un bel gol, ma i mezzi son quelli che sono….Rossi settepolmoni sta inziando ad esser stanco, Mesto corre, ma tra tutti, quanti palloni buttati via !! E comunque centrocampo senza idee se non quei palloni a spiovere, nella speranza che qualcosa succeda, l’avversario la sbagli……Gila e Palacio ricevono troppo pochi palli giocabili……é vero che Jorquera copre poco, ma quando lui é in campo, tutto cambia…..bei tempi quando Janko e Sculli imperversavano sulle fasce e davano una pioggia di palloni……vabbé, cosi’ era……Ora come dice il Prez, bisogna stringere i denti, e non solo, e salvarsi…..che sofferenza, ma sempre Forsa Zena !!

Paolo Ferrari una squadra da RIFONDARE x il SOLLAZZO del presidente del GENOA

Paolo Lanata Cari tifosi, i giocatori sono quelli che sono, se hanno bisogno di essere caricati dall’ allenatore per giocare con grinta, allora siamo veramente nei guai.

Paolo Lanata L’ unica cosa che non mi piace di Marino e’ che continuamo a giocare con Marco Rossi che e’ ormai finito, di nuovo un gol per colpa sua, credo che ci abbia fatto perdere da otto a undici punti con le sue cappelle quest’ anno. Inoltre lui dimostra che con la grinta solamente non si e’ giocatori da serie A. Smettiamola con l’ allenatore, i giocatori sono stati comperati da Preziosi e nemmeno Mourino li farebbe diventare campioni. Speriamo che nel prossimo futuro ritornino a casa qualche giovane che sicuramente ci mettera’ la grinta necessaria che ci vuole per giocare nel Genoa. Saluti a tutti da Miami 

Alessandro info@florenceflats.it Marino via … come si fa a giocare palla lunga e alta con difensori come Natali e Gamberini….rivoglio Malesani

Alberto Santarsiero Molto deluso della prestazione e del risultato.

Daniele Semini siamo la squadra che gioca il peggior calcio della serie A

Patricia Delbene La sottoscritta è meridionale come lei e orgogliosa come lei ma in certi frangenti bisogna mettere da parte questa componente e riparare quel GRANDISSIMO erroreche ha fatto esonerando Malesani,se gli preme salvare il NOSTRO Genoa si faccia un esame di coscienza e richiami alla sveltail Mister fin che il tempo lo permette, in più Malesani oltre essere molto preparato è anche più simpatico e sempre sorridente, non come Marino che sembra che ogni giorno gli muoia il gatto;come fanno i giocatori a giocare liberi e in allegria con in allenatore così tristissimo,”fosse mio marito l’avrei già fatto camminare” per sempre forza Genoa.

Alessandro Ginesi Con tutti i limiti evidentissimi della Squadra….Marino è la ciliegina sulla torta!!!!!!!

Raffaella Testino. Per riuscire ad ascoltare una conferenza di Marino ci vuole una flebo di caffeina. Se allena i suoi con questa verve capiamo perché in campo ci vanno con questo spirito. Io sono sicura che ci salveremo apprescindere dal risultato di Milano. Nel frattempo il Signor Marino non potrebbe essere affiancato da una persona come Chiappino o come Corradi che grinta ne hanno da vendere e probabilmente ci capiscono un qual cosina in piu?Marino fatti da parte grazie!!!!!!!!!!!!!!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.