Stefano Eranio: «Sarebbe un errore di Ballardini impostare la gara per lo 0-0»

«Il Napoli sta disputando un campionato in linea con i suoi obiettivi, il Genoa no. Nessuno si aspettava una classifica così deficitaria, ovviamente sarà difficile risalire domenica al San Paolo». Stefano Eranio ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte su Napoli-Genoa. Ecco quanto ripreso da Pianetazzurro.it. «Il Grifone, comunque, deve fare il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Napoli sta disputando un campionato in linea con i suoi obiettivi, il Genoa no. Nessuno si aspettava una classifica così deficitaria, ovviamente sarà difficile risalire domenica al San Paolo». Stefano Eranio ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte su Napoli-Genoa. Ecco quanto ripreso da Pianetazzurro.it. «Il Grifone, comunque, deve fare il massimo per salvarsi. Domenica la squadra di Ballardini non può impostare una partita sullo 0-0, diventerebbe rischioso».

L’ex giocatore del Genoa parla anche della sfida tra Napoli e Milan per il secondo posto: «Cavani è sicuramente il valore aggiunto del Napoli: adesso si è sbloccato e gli azzurri sono tornati a macinare risultati. Il Milan, invece, punta maggiormente sul collettivo. Il duello sarà appassionante. Hamsik sta facendo la differenza, pure Dzemaili mi sta piacendo tanto, è un giocatore molto importante che adesso sta guadagnando un pizzico di continuità. Il centrocampo del Napoli è di alto livello. El Shaarawy-Niang-Balotelli è il tridente del futuro».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.