Stefano Eranio: «Il Genoa schiera la difesa a 5 quando manca Palacio»

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Eranio, ex calciatore del Genoa. Ecco quanto raccolto da Tuttonapoli.net. “Il Napoli ha un organico migliore rispetto al Genoa nonostante le due squadre abbiamo gli stessi punti in classifica. Questa sera credo che il Napoli abbia voglia di riscattarsi dopo la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Eranio, ex calciatore del Genoa. Ecco quanto raccolto da Tuttonapoli.net. “Il Napoli ha un organico migliore rispetto al Genoa nonostante le due squadre abbiamo gli stessi punti in classifica. Questa sera credo che il Napoli abbia voglia di riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro la Roma.

In Champions credo che il Napoli abbia fatto un miracolo però non è semplice fare le stesse cose in campionato perché l’energia che porta via questa competizione è difficile da recuperare. Il Genoa spesso schiera la difesa a cinque, soprattutto quando in attacco mancano giocatori importanti come Palacio. L’assenza di Lavezzi inciderà parecchio nel match.

Vargas mi sembra essere un giocatore importante e potrebbe dare respiro ai titolarissimi mantenendo la stessa qualità. Il Napoli ha tutte le caratteristiche per poter recuperare in campionato ma credo che in questa stagione farà meglio in Champions League”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.