Roberto Antonelli 2: «Luca al Milan? Si trova molto bene al Genoa»

Roberto Antonelli, padre di Luca esterno sinistro del Genoa, ha commentato anche i microfoni di MilanNews.it le voci che riportano di un interesse del Milan: “Sono 3-4 anni che si sentono queste voci per un motivo o per l’altro. Detto questo non credo che il giocatore lascerà il Genoa. Milan come obiettivo futuro? Bisognerebbe chiederlo a lui. Il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Roberto Antonelli, padre di Luca esterno sinistro del Genoa, ha commentato anche i microfoni di MilanNews.it le voci che riportano di un interesse del Milan: “Sono 3-4 anni che si sentono queste voci per un motivo o per l’altro. Detto questo non credo che il giocatore lascerà il Genoa. Milan come obiettivo futuro? Bisognerebbe chiederlo a lui. Il Milan è una grande società, ma lui al momento si trova molto bene al Genoa e farebbe fatica a staccarsi. Gli stessi tifosi gli vogliono bene”.

Poi sulla situazione attuale del Milan ha detto: “Le prime avvisaglie si erano viste l’anno scorso. Poi c’è stato un recupero importante e si era continuati su questa linea. Purtroppo i cicli finiscono e questo del Milan è stato un ciclo più che ottimo. Ci sono comunque giocatori importanti per risalire la china”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.